Da una fanatica di make up.... una delle mie palette!

Di recente, mi sono interessata molto al trucco. Non che prima non ne facessi uso, ma ora mi si è aperto un mondo di ragazze in rete pronte a dare consigli sul make up. Ecco, io le ammiro, non credo di essere capace di truccarmi perfettamente, non so distinguere un pennello da un altro però mi piace!
Quindi voglio presentarvi la mia piccola collezione, con qualche modestissima review (o swatch)

Questa è una palettina da 88 cialdine colori, come potete vedere sono colori misti, che van bene un pò per tutte le carnagioni. Metà dei colori sono shimmer (cioè scintillanti!) mentre l'altra metà sono matt (cioè pastello!). Piccolina, sottile, ed abbastanza pratica da portare in viaggio. Presa su ebay (ecco che spunta una nuova passione, l'acquisto in internet!) al prezzo di 19.99 euro ^_^