Deborah Milano smalto 7 days long

Buongiorno a tutte, ieri giornata proficua di spesa!
Chissà com'è, ogni volta che entro per prender da mangiare all'Esselunga, esco con cose di cosmetica T_T
Ho qualche malattia strana probabilmente!Oppure sono cosmetici-dipendente. Sta di fatto che dovevo prendere l'acetone e basta, ma gli smalti mi chiamavano e non son riuscita a resistere.
Dunque mi sono comprata BEN altri 4 smalti (un giorno di questi giuro di contarli e vi posterò una foto), tutti della Deborah Milano. Tutti sbrilluccicosi, come piacciono a me, adatti per l'estate!
Quello che vi mostro nella review si chiama VERDE SORBETTO (non me lo sono inventata io eh, ma sulla confezione c'è scritto proprio così!) numero 837, facente parte della collezione 7 days long - Water Ice Colors.
Il prezzo non è esattamente modico: ben 6,50 euro per 11 ml di prodotto, ma è stato amore a prima vista! Un colore così non l'ho mai avuto, ed era proprio il caso di rimediare!
L'ho messo sui piedi, di cui normalmente mi vergogno profondamente essendo della convinzione che siano estremamente brutti, perchè le mani le avevo già impegnate con un altro smalto della Kiko di cui vi faccio dopo la review e non potevo levarlo. La voglia di provarlo ha sopraffatto la mia vergogna, ed ora potrete vedere i miei piedi, che entreranno direttamente nella classifica de "I nuovi mostri" di Striscia ;-)
Tornando allo smalto, che forse e dico forse, può interessare di più dei miei "bellissimi"piedi, vi dico che come coprenza è buona, già una passata era più che sufficiente, ma io son solita farne due con tutti, per cui anche questa volta ho rispettato la tradizione. Base come sempre e niente top coat (non lo uso praticamente mai!)
Non è un colore portabilissimo (soprattutto con la mia carnagione da morta vivente), ma a me piace osare!
Se amate i verdi sbrilluccicosi (termine molto terra terra, ma che rende bene), non potete davvero farvelo mancare!
Vi lascio alle foto!