E.l.f. Studio Conditioning Lip Balm Spf 15

Novità del sito, sono questi balsami colorati per labbra della linea studio in varie colorazioni che hanno una protezione solare 15.
Ne ho preso uno di prova, testato per due settimane e poi ne ho comprato un altro che è arrivato oggi, e ne ho comprato un altro ancora con l'ordine di questo pomeriggio.
Perchè? Ora ve lo spiego.
Premettendo che non sono una lucertola, praticamente mi squaglio al sole, e non sopporto di star lì immobile ad abbronzarmi, non l'ho pensato per questo utilizzo, ma semplicemente per ammorbidire le labbra (la protezione quindi nel mio caso, è decisamente un gradito "in più" che non guasta mai). Io ho problemi con le labbra, nel senso che spesso sono secche, ma talmente secche che ai lati della bocca mi si formano dei tagli, anche il mio medico ha detto che purtroppo è una mia caratteristica genetica, non ho nessuna malattia strana, e me la devo tener così. Evviva! -.-
Dopo due settimane di utilizzo, vi dico quindi che son rimasta positivamente colpita. Le labbra, dopo aver applicato questo Balm, sono evidentemente più morbide ed idratate già nel giro di 30 minuti! E cosa doppiamente gradita, son due settimane che non ho tagli alla bocca! Già solo per questo fatto, pensavo di farmene una scorta per la vita! Non sapete quanto è fastidioso, a volte faccio persino fatica a mangiare, perchè mi si riapron i taglietti!
Altra nota positiva: le labbra non appiccicano tra di loro! Se avete provato un gloss piccicoso, sapete cosa intendo! Ora non dico che è antitraccia, perchè sarebbe un'utopia grossa come una casa, ma almeno non ho l'effetto attack sulle labbra!
La fragranza poi.... ti fa venir voglia di mangiartelo! Ho fatto un sondaggio tra amici e parenti: c'è chi dice che sa di cocco, c'è chi dice che sa di vaniglia ed infine chi dice che sa di cioccolato. Io sono profondamente indecisa da che parte schierarmi, so solo che grazie al cielo non ha un odore nauseabondo (ho il naso particolarmente suscettibile a certi odori, tipo al 90% dei profumi da donna, soprattutto i super fruttati, che mi fan venire davvero il mal di stomaco!!).
Dati tecnici: come tutti i prodotti della linea studio costa 4 euro a confezione. Confezione che è esattamente il doppio di grandezza di quella dei cream eyeliner o pigment della linea studio, giusto per darvi un'idea.
Ogni confezione contiene 7.5 grammi di prodotto, confezione come sempre in plastica resistente agli urti, o per meglio dire resistente ai terremoti della mia borsa!
Vi lascio quindi agli swatches, e naturalmente fatemi sapere voi come vi trovate con questa novità targata Elf!