Palette Zoeva Metallic Stones

Ormai lanciatissima nel mondo degli acquisti del  make up online, settimana scorsa ho fatto un'ordine alla Zoeva, azienda tedesca (e di mia madre patria) che ha in stock moltissime palette davvero molto belle.
Da buona fanatica degli ombretti shimmer e metallic non potevo certo farmi mancare questa bellissima palette che si compone di 28 colori diversi e ce ne son per tutti i gusti, dai classici marroni, oro fino al verde bosco ed i lilla.
Sul sito costa 16,95, la spedizione fissa, indipendentemente da quanto si prende è di 7.50 tramite corriere UPS, che è davvero velocissimo! La spedizione è partita il 6 maggio (che era un venerdì) ed oggi 11 maggio, martedì, ho qui il mio pacchetto tra le mani.
Tra l'altro una nota davvero positiva è la cura nella preparazione del pacchetto, infatti hanno preso davvero tutte le precauzioni per far sì che giungesse integra!
Ecco a voi le foto!

Purtroppo rendere tramite foto quando son belle dal vivo mi è davvero impossibile, sarà che son davvero una pessima fotografa!


Super ultra stra Metallic! FA VO LO SA!