Sfizi per le unghie

Negli ultimi giorni, ho girato un pò per blog e per siti di nail art. Confesso di non essere una cliente fissa dell'estetista, perchè non sopporto che qualcuno mi tocchi le unghie.
Però alcuni lavori sono davvero notevoli! Non volendo naturalmente paragonarmi alla professionalità e maestria di chi fa questo lavoro per mestiere, ho deciso di cimentarmi in qualche decorazione semplice, per cui sono andata su ebay per cercare un pò di materiali senza spendere una follia.
Mi son arrivati in una settimana e ieri ho subito provato una prima applicazione.
Ora vi faccio vedere cosa ho comprato con i relativi prezzi!
Tutte le ruote, contengono 600 brillantini in 12 colorazioni diverse e le ho pagate 1,74 euro
Hanno il fondo specchiato in maniera da riflettere la luce. Io le uso su unghie naturali con un pochino di colla per unghie e ci passo sopra uno strato di trasparente per fissare il tutto!
                                           Margheritine che passione!
                                          Un pò di forme miste adatte ad ogni occasione
                                           Piccole gocce
                                            Lune
                                            Piccoli cornini
                                           Ed i classici tondi!
                                          Le stelline possono mancare?
                                           Cuoricini romantici

Per non farmi mancare nulla, ho deciso di comprarmi anche i glitter di vari colori
                          Arancio, rosa, blu, oro, argento e rosso! Tutti e 6, 4 euro!
                  12 bottigliette alte 4 cm al prezzo di 4,49 euro più il bastoncino d'arancio
                     Ultimo acquisto son state le microperle, sempre da 4 cm al prezzo di 1.85

Ed ecco la mia primissima sperimentazione, so che è molto modesta, ma la voglia di provare tutto quanto era tanta!
Ho usato le margheritine, un colore diverso per ogni unghia e per fare una specie di French la polverina glitter azzurra! Come vedete i glitter li ho sparsi leggermente anche su tutta l'unghia, perchè non mi piaceva il contrasto netto! 
Se vorrete acquistare queste cose, vi segnalerò la mia venditrice di fiducia su ebay, con lei mi sono trovata davvero bene!
Un bacione a tutte