Smalti mania..... impulso irrefrenabile all'acquisto di smalti!

Giusto ieri, nel corso di una review, meditavo sul fatto di tirar fuori tutti i miei smalti e contarli! Pura pazzia e puro cazzeggio sì! Ma l'alternativa sarebbe stata quella di andar a giocare le schedine con il mio ragazzo.... per cui la scelta non è stata così difficile! Ho anche fatto la mia semestrale pulizia smalti, buttando quelli irrimediabilmente secchi (mi piange sempre così tanto il cuore!).
Ho deciso di dividerli per marche, ed inserire le foto, i colori non sono visibilissimi, ma non è lo scopo di questo post (poi chiaramente se avete qualche curiosità su un colore in particolare lo tiro fuori senza problemi!).
Lo scopo originale è quello di avere una mini-guida, sempre reperibile sul mio cellulare, in maniera tale da non comprare doppioni!
 Kiko, le new entry dell'ultimo mese
 L'oreal, in assoluto tra i miei preferiti
 Pupa, tutti presi ad 1 euro all'outlet!
 Deborah Shine tech, freschi freschi di compere
 Deborah 7 days long
 Deborah serie french manicure
 Broadway
 Elf in 3 foto, altrimenti non ci stavano tutti!


 Rimmel
Ora, procedendo nel conto arriviamo a....... (rullo di tamburi in sottofondo)    119!! O_O
Sono 120, considerando il teal blue della elf in arrivo dalla Germania, che non ho ancora fisicamente qui!
Ecco, dunque, ora mi viene decisamente da dire che la parola d'ordine per i prossimi mesi sarà MORIGERAZIONE.... non ne sono convinta nemmeno io mentre lo scrivo, figuriamoci se riuscirò a tener fede a questo mio "buon" proposito!