Zoeva palette Metallic Stones finalmente alla prova

Dopo l'iniziale entusiasmo della palette al suo arrivo, ho avuto modo di testarla con cura, e se prima il mio giudizio era favolosa, ora mi tocca trovare un aggettivo o un termine ancora migliore. Credo che userò l'espressione MUST HAVE.
Francamente, non so come ho potuto resistere tanto all'acquisto! I colori sono davvero pieni, super scriventi alla prima passata e le cialdine sono davvero grandi. Una più bella dell'altra, infatti io sono ancora indecisa sull'elezione del mio preferito in assoluto.
Non voglio dilungarmi oltre, vi lascio direttamente alle foto, che son sicuramente più utili, e se siete in dubbio se comprarla o no, fugateli tutti! Acquistatela senza remore e ne rimarrete estasiati! Tra l'altro il servizio Zoeva è davvero impeccabile (son di parte, sono tedeschi come me!) ed avevo la palette a casa con corriere Ups nel giro di 72 ore O_O

Vi lascio agli strabilianti swatches!
Nonostante il mio impegno, le foto rendono solo il 20% della bellezza dei colori