E.l.f. Eyeliner & Shadow Stick.... doveva forse essere deludente?

Buongiorno care donzelle, sto aggiornando un pò, in seguito all'arrivo di questo pomeriggio del mio tanto agognato pacchetto Elf (mica tanto agognato, ho fatto l'ordine lunedì scorso).
Stavolta mi sono imposta una vera e propria sfida, ho sentito tanto parlar male di questo prodotto, che ero davvero scettica a comprarlo (infatti è arrivato solo con l'ottavo ordine, prima manco ci pensavo).
Ebbene, mi piace quando parto prevenuta, convinta di aver sprecato 3.20 euro, per poi rimanerne piacevolmente sorpresa!
Il sito recita così: "Ottieni un colore intenso grazie alla praticità di questo stick 'twist-up' (non serve temperamatite). Fai scorrere il delicato gel liner per delineare gli occhi. I delicati pigmenti a effetto luminoso definiscono e valorizzano intensamente l’occhio. Usa il lato “Shadow” assieme al “Liner”, per rendere più vivo il colore, per un look intenso e definito", ma molte ragazze si lamentavano della punta del liner troppo grande, oppure non omogenea, e della parte in stick rotta.
Bene, sarò fortunata, ma il mio è arrivato integro, e con la punta del Liner perfetta. Mi sono scelta la colorazione Green/Moss, essendomi recentemente appassionata a tutte le gradazioni di verde (fino a qualche tempo fa, forse avevo due ombretti e non di più!).
Scendiamo un pò nel dettaglio. Fa parte della linea studio, quindi costa normalmente 4 euro; io l'ho pagato 3.2 usufruendo della promozione dello sconto del 20% su tutto il sito (in genere faccio acquisti grossi, in più con le amiche, per cui lo trovo molto più conveniente delle spese scontate, che comunque con il corriere pago sempre 5,25, superando i 50 euro di spesa). Contiene 0,24 grammi di eyeliner e 0,86 grammi di ombretto.
La parte in ombretto (shadow, colore Green), lascia una giusta quantità di prodotto, si differenzia parecchio dagli ombretti in crema, che non amo particolarmente, per cui non va nelle pieghe ed è ben resistente.
La parte eyeliner ha una bella punta, che permette una linea decisa, piena di colore e davvero con poco margine di errore, ma non troppo spessa (1 mm di larghezza).
Il tutto con aggiunta di splendide pagliuzze dorate, particolarmente adatte per il periodo estivo!
In sostanza, un prodotto promosso!






Aggiormaneto 22 luglio 2011
Con l'ordine del 29 giugno approfittando dello sconto del 50% su tutto il sito, ho approfittato per ingrandire la mia "piccola famiglia" di trucchi. E mi son presa altre due colorazioni! 
Ecco a voi le foto!