E.l.f. Liquid Eyeliner linea base

Oggi ho postato un sacco di roba, eppure sono sempre indietro! Destino! Non riesco a stare dietro alle mie compere makeuppose!
Ho una marea di eyeliner, ma confesso che quello brillantinoso mi mancava, per cui, visto che sul sito ce n'è una versione disponibile, potevo certo farmelo mancare? Soprattutto ora, che con l'estate posso osare tutte le cose brillantinose? Certo che no. Per cui armata di Paypal, ho approfittato per aggiungere al mio già sostanzioso ordine, il Liquid Eyeliner in versione Stardust. Costa 1,70 euro (addirittura 1.36 euro con lo sconto del 20%). Contiene 5 ml di prodotto.
Il pennellino è sottile, anche se troppo morbido per i miei gusti. Ma dato che comunque è nella mia idea da usare in combinato sopra ad un altro eyeliner, non mi preoccupa particolarmente per quanto riguarda eventuali sbavature, al massimo ci sarà un brillantino leggermente spostato ;-)


Consigliato davvero! Mi piace con le sue pagliuzze azzurre, verdi e bianche!

Aggiornamento di fine agosto dopo l'estate.
Questo Eyeliner l'ho sfruttato tantissimo, per fortuna mi ero presa anche la versione copper, di cui vi posto le foto. Adattissimo per trasformare il vostro eyeliner nero, oppure senza il nero per aggiungere un tocco di brillantini al vostro look. Mi piace, mi piace mi piace! I brillantini stanno al loro posto fino a quando non li togliete voi con lo struccate e soprattutto non vanno in giro per la faccia. Stratestati! Con 40 gradi d'estate, dove tutto si scioglie, loro immobili ;-)