E.l.f. assistenza clienti

Buona notte giovani e vampiresche fanciulle.
Come avete potuto notare, ultimamente ho davvero latitato da queste parti. Spero che domani ci sia una bella giornata di sole che mi consenta di fare un pò di foto decenti da postarvi di tutti i miei acquisti. Perchè per quelli, un pò di tempo lo trovo sempre!
Nonostante i miei problemi con il pc grande, son qui per scrivermi dal mio piccolo ebook che mi provoca qualche attacco di nervi avendo la tastiera piccolissima e le mie unghie lunghe proprio non accettano questa situazione, schiacciando ogni volta di tutto.
Ma torniamo al post originale senza ulteriori divagazioni.
Al mio decimo ordine "finalmente" la E.l.f. mi ha dato modo di rivolgermi al servizio clienti. Sì lo so, una vorrebbe pure farne a meno, ma io ero comunque curiosa di vedere il comportamento e come avrebbero poi risolto la mia problematica.
Per farla breve, il 29 giugno ho fatto un mega ordine approfittando del fantastico 50% di sconto su tutto il sito. Avendo io tutte le cose base che tanto facevano impazzire le altre ragazze per la loro assenza (mineral booster, complexion perfection, pennelli studio vari...) nel mio caso si trattava solo di comprare altre colorazioni dei miei prodotti preferiti, ebbene sono riuscita a spendere oltre 77 euro....alla faccia del sito mezzo vuoto! Con l'occasione mi sono presa il kabuki linea studio grande ed anche un ombretto linea minerale (colorazione royal). Il pennello è passato da 7 euro a 3.50 euro mentre l'ombretto da 3.50 a 1.75.
Purtroppo all'arrivo, spacchetto il tutto e man mano comincio ad aprire tutte le scatoline. Apro l'ombretto e metà del prodotto è sparso fuori, allora controllo la jar che è intatta e se c'è l'adesivo che chiude le aperture. Ebbene c'è. Dunque da dove sarà uscito il prodotto? Mistero, ancora non l'ho capito. Ma intanto mezzo ombretto era andato, e diamine, il colore è davvero bello e quindi un peccato! Il pennello invece presenta una scanalatura interna.



Faccio le mie foto, scrivo cortesemente al servizio clienti (info@eyeslipsface.it) allegando il mio numero d'ordine (che ricevete sempre tramite mail). Bene: passa meno di un'ora e guarda lì! Già la mail di risposta! Miss Elf, alias Silvia, che gestisce il famoso gruppo su facebook della E.l.f. mi dice immediatamente che l'ombretto me lo sostituiscono o rimborsano a mia discrezione e mi consiglia di procedere al lavaggio del pennello per vedere se così si risolve la cosa. Io chiedo se è possibile attendere il lavaggio e l'asciugatura del pennello per il rinvio dell'ombretto (già io non volevo i soldi indietro ma il mio ombretto intatto!!) in modo da far tutto insieme e mi dice di fare con comodo che attende da me altre foto. Bene io torno a casa, lavo il pennello (che è morbido forse più del mio gatto!!) lo lascio asciugare, la situazione migliora un pò ma comunque rimane un pò "calvo" all'interno. Riscrivo allegando le nuove foto, e Miss Elf mi fa sapere senza indugio che i prodotti mi verrano immediatamente rispediti. Chiedo se possibile di avere la spedizione tramite corriere (lo ammetto sono davvero incavolata con Poste Italiane, per cui mi rifiuto di fare la standard!!) ed effettivamente è possibile pagando tramite paypal la differenza di 2,25 euro. Pago subito ed il giorno dopo mi arriva una mail con il nuovo ordine ed il numero di tracking. 5 giorni lavorativi ed oggi son arrivati i prodotti sostitutivi.
Che dire: cortesia, disponibilità, aiuto e pronti a risolvere il mio problema.
E per le tante ragazze che lo chiedono: NON DOVETE RISPEDIRE INDIETRO NULLA! BASTANO LE FOTO!
Non abbiate timore di rivolgervi al servizio clienti. Magari dite: " e ma l'ho pagato 1,70 euro, pazienza!" no! Mai tralasciare su queste ok. Ok son trucchi, non di certo una questione di stato, ma insomma, servono per gratificarci un pò!
Ricapitolando tutto questo papiro:
Mail del servizio clienti: INFO@EYESLIPSFACE.IT
Tenete sotto mano il numero dell'ordine che ricevete tramite mail (lo trovate anche nel vostro account alla sezione storico ordini)
Digitale alla mano per fare le foto (ne bastano poche, se fate troppe foto rischiate che la mail non arrivi)