E.l.f Hand Sanitizer

Ecco a voi un altro prodottino che si rifiutano di vendere qui in Italia. Ci vorrebbe una petizione o qualcosa di simile. Non è giusto! Io almeno son fortunata che posso comprare e far spedire in Germania, ma molte altre ragazze non hanno questa possibilità ed è un peccato perchè comunque son prodotti validi!
Non capisco questa strana scelta di mercato!
Comunque, tradotto si tratta semplicemente dell'igienizzante mani! Un pò come l'Amuchina (che però non mi piace!)
Lo trovate al seguente link:
http://www.elf-kosmetik.de/de/all/pinsel-accessoires/accessoires/hand-desinfektionsgel
Stesso discorso della crema mani, se non avete nessuno in Germania rinunciateci, perchè non spediscono in Italia.
La confezione è davvero mignon, per intenderci è alta come uno smalto elf, quindi davvero comoda per la borsetta (nel mio caso rischio addirittura di perderla nei meandri della mia borsa da Mary Poppins!)
Contiene 15 ml di prodotto, costa 1,79 euro. Se ne deve usare davvero poco! Naturalmente niente mani unte. Esiston due fragranze: all'aloe e alla vitamina E, ma non sapendo come diavolo fosse una profumazione alla vitamina E, ho optato per la classica all'aloe.
Per evitare aperture indesiderate durante il trasporto, la boccettina è chiusa dalla classica plastica trasparente!
Lo voglio anche quiiiiiiiiiiii