E.l.f. Moisturizing hand cream

Ciao a tutte, qualche tempo fa mi sono lanciata sul sito Elf tedesco per comprare la palette da 100 che era in edizione limitata e in Italia non c'era più e con l'occasione ho preso anche qualche prodottino che qui sul nostro sito non c'è ( ho chiesto a Miss Elf, nemmeno arriverà purtroppo)
Sono stata attirata dalle creme mani, ed ho deciso di provarne una. 
Potete trovarle al seguente link:
ma attenzione, solo se avete qualcuno in Germania potete acquistare, in quanto spediscono solo lì e non in Italia. Io ho fatto arrivare il pacchetto dai miei parenti! 
Dopo qualche utilizzo sono davvero dispiaciuta che questo prodotto non venga venduto in Italia. Io ho preso la crema alla camomilla ed olio di semi d'uva ( O.O). 120 ml di prodotto a 5,99 euro. Lascia subito le mani morbide, il profumo è molto gradevole e cosa davvero fondamentale per me, asciuga subito! Mi danno davvero fastidio le creme che lasciano la pelle unta.  Questa invece in un minutino nemmeno si asciuga. Quindi posso metterla anche durante il giorno senza problemi, e lo trovo davvero fantastico!