E.l.f. SUper glossy lip shine spf 15

Buongiorno a tutte ragazze, è un pò che non aggiorno, ma preparatevi perchè nei prossimi giorni arriveranno una valanga di news appena mi arriva il super ordine della elf, avendo approfittato del 50% di sconto su tutto il sito!
Oggi vi parlo di questo gloss che fa parte della linea base della Elf.
Nel weekend sono andata al mare in liguria ed ho approfittato dell'occasione per mettere alla prova questo Gloss, che dal sito promette di proteggere le labbra.
Bene, quello che dice il sito è vero! Dopo 2 giorni di mare, le mie labbra, con il solo uso di questo prodottino, sono morbide, senza tagli e sane. Il tutto per 1,70 euro! Non so voi, ma solitamente il burrocacao normale, oltre a doverlo applicare 800 volte, non mi garantisce lo stesso risultato, anzi qualche tagliettino e labbra screpolate le ho sempre. Il mio glossy è nella colorazione Goddess. Bello, discreto, e soprattutto buono! Mi vien sempre voglia di mangiarmelo tutto al posto di lasciarlo lì. Ed il profumo poi..... ah son proprio innamorata di questo gloss! Prima nemmeno ci pensavo ad usarli, ho sempre detestato rossetti & co perchè lasciavan traccia, ora sto scoprendo tutto un mondo nuovo!
La confezione non è grandissima, contiene 10 grammi di prodotto. Vi metto come sempre anche il retro della confezione così potete vedere l'inci.