Elf Studio Mineral Infused Mascara

Dopo averlo comprato da un mesetto, e dopo 2 settimane di utilizzo continuato, mi sento pronta a dare un giudizio per questo mascara. Trovo che i mascara siano tra le cose più difficili per cui fare una review, le opinioni sono soggettive al massimo e chi si trova bene con uno può trovarsi malissimo con un'altro e così via.
Avendo finito il mio mascara Pupa, mi son lanciata alla prova del mascara Elf. Dopo averne parlato questa sera proprio con una mia amica, per scambiarci le opinioni, ve le riporto, sperando possano esservi d'aiuto.
Lo spazzolino è morbido, all'inizio eravamo dubbiose, però non pastrugna le ciglia, non forma grumi e con la punta si riescono a fare bene gli angolini! Le ciglia vengono allungate in maniera soddisfacente, senza esagerare e sono belle nere. Tutte e due lo usiamo per l'intera giornata al lavoro e non ci sono sbavature varie. In più la mia amica mi segnala che lei, avendocelo da più tempo, ha notato che è ancora perfetto come appena comprato, non ha formato grumi e questo è decisamente apprezzabile!
Chiaramente, se state cercando un mascara che doni un effetto drammatico, dovete comprarne un'altro, questo va bene per il trucco di tutti giorni, ma in generale, sono particolarmente soddisfatta!
Dati tecnici:
Costa 4 euro, contiene 8 grammi di prodotto ed è disponibile solo nella colorazione Black