Pupa Nail Art Kit.... follie estive

Ciao a tutte, poco prima della partenza ho fatto un salto in profumeria, stavo prendendo le ultime cose e vicino alla cassa ho visto questo Kit e come sempre non ho saputo resistere. Avevo questo tipo di smalto anni fa della Layla, ma si era seccato e non avevo ancora avuto modo di ricomprarlo.
Presa dalla mia ultima passione per il verde, chiaramente sono andata a scegliere il  numero 918 green / kaki

Il kit costa 9,90 euro, contiene 2 smalti da 5 ml l'uno
Il concetto è molto semplice per l'applicazione di questo smalto, anche se secondo me ci vuole comunque un pò la mano, perchè non sono proprio convinta che mi sia venuto bene ;-)
Si prende lo smalto Art Base e si effettua una passata (naturalmente sotto ci mettete la vostra base trasparente preferita). Il mio colore verde è chiaro, ben pigmentato e molto glitter, a volte sembra addirittura dorato sotto il sole. Quindi tranquille, non dovete fare una seconda mano, non necessita per niente.

Si attendono 4 minuti, e a quel punto si fa una sola passata dell'altro smalto presente nel kit, nel mio caso il Khaki, un verde oliva scuro matte. Nel giro di 5 secondi contati, lo smalto si "apre", creando una ragnatela e lasciando intravedere lo smalto sotto


 Il risultato alla fine della prima foto è il seguente..... ok ok necessito di pratica ^^



Nota positiva: il Top Coat, nonostante quello che viene proclamato dal Kit, funziona anche sotto smalti di altre case (io ho provato con uno della Kiko), per cui ci si può sbizzarrire ad usare qualsiasi tipo di base colorata sotto (oppure nulla??), tanto il lavoro lo fa solo lo smalto superiore ^_____^