Elf, specchietto studio.... un gadgettino in grado di farmi impazzire di gioia!

Buongiorno ragazze, oggi è arrivato l'agnognato pacchettone preso con il 50% di sconto e mi sono sbizzarrita un pò, provando cose che non avevo ancora preso. E nel pacchetto è naturalmente capitato anche lo specchietto della linea studio. Non so voi, ma praticamente ho uno specchietto per ogni borsa, perchè poi altrimenti me li perdo in giro!!Avevo già lo specchietto della linea base (davvero carino!!!) ma mi son detta che due euro potevo pure spenderli vista la quantità esorbitante di borse che mi ritrovo (il prezzo originale è di 4 euro!).
Apro lo scatolone, e per prima cosa mi capita in mano lui..... amore a prima vista!!! Così piccino (5x6 cm da chiuso) con  il suo elegante design nero e la scritta elf studio sopra. Al tatto sembra quasi "gommoso"!!!
Lo specchietto rotondo in basso ingrandisce, mentre quello quadrato è normale. Il tutto completato da una bustina in vellutino nero, per proteggerlo. Ahhhhhhhh come mi piace!!! (ok sono ripetitiva!)
In tutta onestà, la foto sul sito non gli rende per nulla giustizia!!!

Visto che non  l'avevo ancora fatto, colgo l'occasione per mostrarvi anche lo specchiettino della linea base, che costa 1,70 euro. Anche questo molto carino, piccolo ed adatto al trasporto, molto resistente con la sua confezione di plastica dura. Anche qui abbiamo uno specchietto che ingrandisce oltre al classico normale.
L'unica pecca è che dopo un pò la scritta esterna va via (e chissenefrega potete anche dirmi), comunque 1,70 euro ben spesi!