Kiko.... la vendetta!

Oggi shopping con le amiche, e con l'occasione, ovviamente, si fa il giretto da Kiko. Io ero già partita con l'intenzione di comprarmi qualcosa della nuova collezione Chic Chalet proposta per l'autunno-inverno 2011.
Ok sono onesta, mi sarei comprata QUASI TUTTA la nuova collezione.... ma, purtroppo per me, non sono la figlia di Berlusconi, per cui ho dovuto necessariamente autolimitare il mio budget.
Per cui mi sono presa due eyeliner ed uno smalto. Questo naturalmente dopo 45 minuti in 3 davanti allo stand a passare colore per colore sulla mano e decidere quale fosse il più bello. Ma tralasciamo le nostre follie.....
Mi scuso con le foto, che spero di poter sostituire a breve, ma qui piove (olèèèèèèèèèèè) e la luce è quella che è, ma ero troppo ansiosa di mostrarvela che per il momento posso mettere solo queste.
Ah dimenticavo, ragazze, è una collezione LIMITATA per cui se volete qualcosa, correte e non ve ne pentirete!
Dunque partiamo dallo smalto, mi sono presa il Frozen Nail Laquer colore 03 chiamato anche Frosted Emerald. Prezzo 4,90, per i soliti 11 ml di prodotto..... che dire..... mi farò l'inverno con questo! Non so descrivervelo onestamente, perchè è uno smeraldo spento, quasi "ghiacciato" come dice bene il nome, riflessi stupendi. Insomma unico! Posso anche dirvi che ho provato sull'unghia tutti gli altri colori, e quello più brutto è il numero 01 (Brown Leather) che oltre ad esser davvero poco coprente, ha un colore un pò, ehm, come dire, cacchetta!! (se conoscete il Chocolate della Elf, bene nemmeno lontanamente paragonato!!).
Gli smalti 02 (Deep Malachite) , 04 (Northern Sea Blue, quello che volevo comprarmi all'inizio) , e 05 ( Plum Noir) anche loro peccano come coprenza... una passata e c'erano quasi solo brillantini o.O (questo dovuto anche al fatto che hanno una texture in gel che a me proprio non piace, ma per chi ama questi tipi di smalti, allora il discorso cambia radicalmente)
Rimane lo 06 (Iced Black), che altri non è che il Gun Metal della Elf solo meno intenso!!
Foto Con Flash (Compensiva di impronta digitale)


Arriviamo ora agli eyeliner, di cui sono patita.... prima o poi aprirò un mercatino di rivendita solo degli eyeliner, per smaltire quelli un pò più vecchi (che poi vecchi, avran 3 mesi al massimo!!!) .
Si chiamano Metal Light Eyeliner, sono eyeliner liquidi, waterproof, dagli effetti metallici (e che effetti!!). Costano 7,50 euro l'uno per 2,5 ml di prodotto.
Anche qui stesso discorso, li ho provati TUTTI sulla mano, la commessa mi guardava un pò male, ma alla fine sono lì da provare ed io li provo! A casa mi sono portata quelli a mio parere più particolari, e cioè il numero 02 (Flash Violet) e il numero 05 (Teal Green che non ha nulla a che fare con il colore del sito!!).
Partiamo prima analizzando gli altri: lo 01 ( Red Berry) è carino, ma troppo rosa, insomma non uno dei colori che più amo per il trucco. Lo 03 (Electric Purple) è un pò troppo spento, quasi non si nota l'effetto metallico. Lo 04 (Siren Blue) non è come sul sito, infatti io volevo prendere quello, ma dal vivo nulla di che, se paragonato poi a quello di Madina, che è un bell'azzurro acceso (pagato pure meno). Lo 06 (Wild Forest) non so come abbiano fatto a fare la foto, perchè quello del sito non è quello del negozio, niente da fare! E' un verde bosco spentino, personalmente se leggo metal pretendo che sia metal davvero! Per cui anche questo nada.
Gli altri due che ho preso, vi lascio direttamente alle foto, perchè non è possibile oggettivamente spiegarvi bene il colore a parole, meglio che li guardiate, anche perchè cambiano di intensità a seconda dell'angolazione! Nota positiva: il pennellino è rigido, per cui adatto anche per quelle un pò meno pratiche!
05 Teal Green che tanto sta bene con lo smalto!
Pennellino rigido!
02 Flash Violet
Teal Green a sinistra e Flash violet a destra luce naturale
Con flash
Per una migliore visualizzazione dei colori, cliccate sulla foto. Sono tutte in formato HD per cui potete cliccare fino a due volte e vi farà un bell'ingrandimento! ;-)
Scontrino finale cumulativo con le amiche, per farvi vedere i prezzi! Non vedo l'ora di truccarmi con questi eyeliner!!