E.l.f. 48pc Eyeshadow Collection alias Little Black Beautybook

Ennesima novità di novembre 2011 sul sito Elf. Una delle più apprezzate da parte mia in assoluto. C'era bisogno di un'altra palette? Sì! Quando sento palette io sono consapevole di non averne mai abbastanza (malata di palette? Ci sarà una malattia appropriata?) e quindi esce la Little Black Beautybook eyeshadow collection e devo averla. Perchè ho già comprato le little black beauty book tedesche (versione cold e warm che contengono ombretti e rossetti) ma questa mancava (le altre 2 non sono presenti sul sito italiano) .
Come recita il titolo, siamo di fronte ad una palettina da 48 ombretti, tutti shimmer. Se non vi piace il genere, statene alla larga, non trovate un colore matte nemmeno a pagarlo ;-)
Costa 8,50 euro sul sito (QUI), un prezzo davvero contenuto, per avere una buona scelta di colori, che variano nella parte sinistra nei colori naturali, mentre nella parte destra abbiamo colori freddi e più sgargianti: verdi, viola e blu a cascata!
La confezione esterna è davvero accattivante: sembra un libricino rilegato in plastica/finta pelle lucida, che si chiude tramite calamita. La cosa entusiasmante a parer mio è la sua dimensione. Tutto questo è contenuto in meno di 9 cm di lato da chiuso, 12,5 cm di altezza e meno di due cm di spessore. In pratica aprite la vostra mano, palmo in su, lei è più piccola, vi spunteranno fuori le estremità delle vostre dita (io ho la manina piccola).
A DO RA BI LE !!!
Da borsa, come regalo per noi, per le vostre amiche. Anche questa limited edition per cui se siete intenzionate all'acquisto, affrettatevi!

 Le foto dei dettagli sono tutte alla luce diretta del sole per farvi apprezzare un pò meglio i colori, che come sempre perdono tanto in foto!
Se non erro ogni colore è presente in quantità di 1 grammo, lo specchietto interno è dignitoso (7,5 x 4 cm) ed all'interno troviamo il solito applicatore doppio a spugnetta!