E.l.f. bag Organiser - Burgundy

Ci ho messo 5 mesi per averla, dato che era sempre out of stock, ma finalmente sono riuscita ad accaparrarmela, con lo sconto del 40 %  (la trovate QUI) proposto settimana scorsa da Elf.
Più compro le cose dal sito, e poi lo ricevo, più sono convinta che i programmatori di Elf dovrebbero inserire maggiori foto sul sito, perchè vedendolo dalla pagina così davvero non mi ispirava. Poi su youtube ero riuscita a trovare un video in cui venivano presentate tutte le borse di Elf e me ne sono innamorata!
Dunque passiamo un pò ai dati tecnici: il costo a prezzo pieno è di 12 euro, esistono 4 colorazioni differenti. E' composta da una pochette interna staccabile e da una specie di cintura, come quelle portapennelli, che possono essere usate staccate tra loro oppure insieme. Il tutto è tenuto insieme da calamite molto forti, per cui non si apre ogni 3 secondi l'astuccio e non si stacca dalla sua sede. 24 cm di lunghezza, 12 cm di altezza per 6 cm di larghezza da chiusa.
La sorpresa sta nella parte interna, dove c'è un vano per riporre i nostri fidati pennelli, uno specchietto ed a sinistra una tasca chiusa da cerniera con retina.
La borsa è fatta di materiale simil - pelle molto morbido. Sarà sicuramente qualche tipo di strana plastica, ma non è dura come un mattone, quindi risulta molto piacevole al tatto.
Davvero ottima per il trasporto dei nostri trucchi quando siamo in trasferta!

 Nell'ultima foto si vede bene il colore ^_^