E.l.f. Beauty book - Glitter eye

Ragazze, davvero non ho perso mezza novità uscita sul sito. Avendo praticamente tutto, qualsiasi nuova uscita è fonte di grande curiosità, e questo mese la Elf si è davvero data da fare per proporci nuove cose.
Ecco a noi i nuovi Beauty Books, rivisitazione della vecchia Beauty Ecyclopedia, di differente possiamo notare, oltre alle diverse colorazioni proposte, la mancanza degli illuminanti che prima erano presenti. Abbiamo un restyling della confezione esterna, molto "natalizia" piena di glitter, che inevitabilmente diventano parte integrante di noi, ogni qualvolta decideremo di utilizzarla.
Lo dico onestamente, avevo comprato solo una della vecchia formula, ma non mi era piaciuta molto, vista la mia grande quantità di palette. Ma poi, ho avuto la fortuna, di fare un'ordine con una ragazza, appassionata molto più di me di make up, e lei le ha prese (grazie Simo per le consulenze ed i preziosissimi consigli!) . Quando le ho viste da lei, non ho potuto resistere, e mi sono precipitata a prendere anche io solo questa edizione, essendo io amante di tutti gli shimmer possibili ed immaginabili. Che ci posso fare, non sono per i trucchi nude o poco appariscenti. Visto che mi "sbatto" per truccarmi, voglio che questo sia evidente a tutti xD (piccola vanità). Come ha suggerito un'altra ragazza che ho conosciuto prima sulla pagina ufficiale di Elf e poi su un gruppo dedicato al make up in generale: " o niente in faccia oppure trucchi da drag queen" (Gloria non nasconderti, sto parlando proprio di te!).
Ma torniamo nel binario del post, che quando prendo la tangenziale dei miei pensieri, vado molto fuori traccia ^_^
Allora la Glitter eye, come le altre, sono LIMITED EDITION (le potete trovare cliccando QUI).
Ogni palettina è composta da 12 ombretti differenti, un doppio applicatore occhi a spugnetta ed una matita eyeliner (che mi dicono essere parecchio duretta, io ancora non l'ho provata). Costa 7 euro e come detto in precedenza ha una confezione davvero adorabile. All'interno sono contenuto anche le istruzioni su come realizzare il trucco (in inglese)