Elf Therapeutic Conditioning Balm..... un burrocacao che fa il suo dovere!

Buonasera ragazze, vado come un treno, presa nuovamente dall'entusiasmo di fare post e poter condividere le mie esperienze.
Come sempre prima di parlare di qualche cosa, lo testo a lungo in maniera da potervi dare un'idea chiara e precisa delle mie esperienze.
Questo prodottino fa parte della linea base, costa 1,70 euro e la confezione è molto carina e tascabile (forse anche un pò troppo, data la borsa di Mary Popping che normalmente mi porto in giro e che non facilita certo il ritrovamento al suo interno!). Comunque tornando a noi, si presenta con varie profumazioni (le trovate direttamente sul sito qui ), io ho preso quello all'arancia e quello alla vaniglia. Quello all'arancia l'ho finito (tenendo conto dell'esigua quantità di prodotto al suo interno, 2 grammi) giusto qualche giorno fa. Lo trovo gradevole, morbido da stendere (non è duro come il Labello tanto per intenderci) e le labbra effettivamente hanno un giovamento pressochè immediato. Il tasto dolente, almeno per quanto mi riguarda è quello alla Vaniglia. Per me è risultato troppo dolce, quasi nauseante. Per cui quella profumazione per me decisamente non è adatta. Ora vedrò di ordinare nuovamente il mio favorito, e proverò qualche altra profumazione.

Unica nota negativa, che riporto dall'esperienza di altre ragazze, a me non è successo direttamente: se si apre il prodotto e si gira la confezione per farlo uscire tutto, a volte si blocca ed è difficile farlo ritornare dentro. Problema facilmente risolvibile, evitando di tirar fuori tutto lo stick, ma girando giusto il necessario da applicare.