L'oreal Resist & Shine Titanium 734 Black Ruby . Uno smalto strabigliante!

Mi sto innamorando di questi smalti (e non dovrei, ne ho troppi da far fuori) però sabato scorso ho fatto un giretto da Acqua & Sapone (quando maiii!!!!), conoscendo il normale prezzo (9,90) quando li ho visti scontati a 4,90 euro mi è preso un coccolone e non ho saputo resistere. Ma sono stata brava, per cui ho lasciato perdere i colori classici e che ho già di altre marche, ma sono stata attirata da questo colore che per me è davvero difficile descrivervi.
Parto dicendo che sembra uno smalto olografico. Ha la base nera ed a seconda di come lo si guardi sembra bordeaux scuro oppure glitterato rosso se colpito dal sole. Potete vederlo meglio sul sito cliccando QUI
E' stato amore, e non ho saputo resistere per cui l'ho messo tipo 1 ora dopo averlo comprato. E non ho potuto far altro che innamorarmi di questo colore! Tanto bello, che persino mia madre, che solitamente mi schifa tutti gli smalti considerandoli di colori improponibili, mi ha chiesto di poterlo usare! Un colore evergreen adatto a tutte le età!

 Durata 7 giorni, poi io li levo sempre perchè mi piace cambiare, solo le punte leggermente scheggiate. Già alla prima passata perfetta copertura. La seconda è decisamente optional e vi garantisce un figurone!!!