Primo acquisto NYC (New York Color)

Durante il giro da Acqua & Sapone di sabato scorso, sono rimasta ben 15 minuti davanti allo stand di NYC. Tante belle cosine ad un prezzo davvero contenuto! Sicuramente una linea giovane, a portata delle ragazze che studiano ed ancora non lavorano, per cui non possono certo permettersi grandi spese per il make up. Offre una buona varietà di colori e tutti i prodotti visti (fondotinta compresi) si attestano nella fascia sotto gli 8 Euro.
La tentazione era grande e naturalmente non ho saputo resistere, ma ho speso davvero pochissimo!
Ora bisogna testarli, ma per quello vi farò sapere prossimamente con le mie solite aggiunte di post!
Partiamo con uno smalto che promette di asciugare in 1 minuto, dal colore meravigliosamente metalizzato che naturalmente non poteva passare indenne al mio occhio. Costo 1,99 euro

Secondo acquisto della giornata, matita duo Kajal (lunga mezzo km) nel colore nero/glicine. Costo 1,99 euro


 Ultimo acquistino per provare questa linea di prodotti è questa palettina davvero interessante, composta da ben 4 ombretti, primer ed illuminante. Davvero pratica. Esiste in 3 tonalità: occhi marroni, occhi verdi ed occhi azzurri. Io naturalmente ho preso quella per occhi verdi, sui toni del viola (adorazione). Costa 4,99 euro (!!) e contiene il solito applicatore doppio a spugnetta. Speriamo davvero che scriva, perchè mi ispirava davvero tanto questa palette!!!