Smalto Kiko CHIC CHALET 05

Smalto che fa parte della collezione limitata autunno inverno Chic Chalet di Kiko. Costa un pò di più rispetto agli smalti normali che si trovano da Kiko e cioè 4,90 euro per i nostri soliti 11 ml di prodotto, e ciò vuol dire che è la confezione grande.
Il colore è davvero sorprendente e bello! Già alla prima passata rimane brillante e copre l'intera unghia. Volendo si potrebbe tranquillamente evitare di fare la seconda passata, ma io, per non saper leggere e nemmeno scrivere, la faccio sempre e comunque per non scontentare nessuno. Come da mia abitudine ormai, vi posto le foto dopo una settimana di intenso lavoro, con base Maybelline Express Finish 40 secondi (mi spiace ragazze, ma le basi Kiko proprio non funzionano e la mia fidatissima Maybelline non la mollerò mai) e senza uno straccio di Top Coat.
Strabiliatevi, perchè a parte le solite punte smangiucchiate, il colore non ha mai perso di brillantezza!


Non passerete certo inosservate con questo smalto alle unghie! Non fatevelo scappare! Uno dei colori più belli che ho visto in giro negli ultimi anni!