Smokey a noi due!

Se vaghi per internet, vagamente cercando di ignorare la questione trucchi, sai per certo che prima o poi ti imbatterai nelle parole Smokey Eyes..... due paroline in grado di destare il terrore nella stragrande maggioranza delle ragazze, che all'idea di poter uscire con patacconi improponibili sugli occhi, si sentono svenire.
Oppure ci escono, creando l'orrore nei passanti. Ma son punti di vista alla fine. Chi sono io per giudicare? Soprattutto dopo non aver resistito al terribile impulso di sperimentare anche io un make up smokey. Questo è il mio primissimo tentativo, credo che alla fine sia un risultato abbastanza dignitoso, anche se ovviamente non è proprio consigliato per andare in ufficio alle nove del mattino!!
L'ho usato per un'uscita serale con gli amici, ultimamente mi sto dando parecchio da fare con i trucchi, visto che ne ho un pò da far fuori!



Per realizzarlo come base ho utilizzato il solito primer linea base di Elf.
Il nero è il Pigmento linea studio Elf Naughtly Noire sfumato con il pigmento bianco/avorio di Madina Istant glow eyeshadow 321. Per sfumare ho usato esclusivamente il pennello Zoeva 228
Per marcare l'occhio ho usato nella rima interna la matita Elf Shimmer eyeliner pencil Black Bandit e sopra all'attaccatura delle ciglia per dare maggiore profondità allo sguardo.
Come mascara il fidatissimo Mineral Infused Mascara Elf!