Essence My Skin: primo approccio

Sembro non darmi pace in questi ultimi giorni, ma sento davvero il bisogno di provare cose nuove, per cui lo shopping low cost è davvero l'ideale per sollevarmi l'umore!
Oggi all'Orio Center all'Oviesse ho deciso di lanciarmi e provare 2 prodottini della linea Essence My skin. L'avevo già vista parecchie volte ma non avevo mai comprato nulla, forse derivante dal fatto che non sono mai esposti i prezzi! Infastidita ho chiesto alla commessa se gentilmente avesse potuto indicarmi i prezzi...... risposta???? Deve passarli in cassa!!!! E così in tutti gli ovs lombardi in cui sono stata! Non capisco questa cosa! Ma è sempre una mia polemica verso il sistema di distribuzione della Essence!
Prima o poi si decideranno a fare questo benedetto shop online???
Allora mi sono concessa di comprare questi due prodotti:
- Refreshing Toner alias Tonico Rinfrescante al litchi ed uva nera. Confezione carina, pratica e contiene 200 ml di prodotto al costo di 2,49 euro. Il profumo è delicato e "fresco". Davvero non so in che altra maniera descriverlo, mi piace! Mi ispira, non vedo l'ora di provarlo. Tra qualche giorno inserirò le prime impressioni dopo l'utilizzo, come per l'altro prodotto. Dal sito promette freschezza ed idratazione. Chissà? Per il momento non ne ho sentito parlar male per cui incrocio tutto. Viene dichiarato come adatto a qualsiasi tipo di pelle.


- Soft Cleansing Gel alias gel delicato per la pulizia viso.  Contiene estratti di Lime e Cetriolo, buona profumazione. Promette di liberare i pori da trucco ed impurità, di idratare e rendere di buon umore (!!! se riesce questo prodottino a rendermi di buon umore ogni santo giorno, lo prendo a prescindere dai risultati!).
La confezione contiene 150 ml di prodotto e costa 2,49 euro


Chissà chissà chissà! Sono decisamente curiosa di testare il tutto, ma intanto il post di presentazione ve lo lascio!