Kiko Eyepencil.... e mi devo ricredere!

Come ho spesso parlato sul gruppo, io non sono una fan accanita di Kiko. O meglio la linea fissa proprio non mi piace, mentre non disdegno, come si è visto, le collezioni limitate. Vado sempre quando escono a sbirciarle in negozio per farmi un'idea del tutto e vedere se c'è qualcosa di appetibile (anche se i prezzi poi non lo sono per nulla!).
Tentata dall'ultima promozione dei rossetti scontati a 2/3 euro e dalle altre volte da Kiko per prendere i prodotti in mega saldo, mi sono portata a casa 3 matitite dal costo di 1,90 euro l'una (normalmente costano 2.50). Beh mi sono ricreduta!
Sono abbastanza morbide, per cui scrivono davvero bene nella palpebra superiore e rimangono lì per ore ed ore senza bisogno di ritocco. Io le uso anche nella parte interna dell'occhio ma attenzione perchè per i primi minuti fanno lacrimare, quindi se avete gli occhi delicati evitate di metterle lì!
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto, non pensavo valessero e non pensavo soprattutto scrivessero. Il 90% delle volte quando compro una matita e la swatcho sulla mano sembrano straordinarie, poi alla prova dei fatti son ciofeche cosmiche!
Il nome completo delle matite è Smart Eye Pencil, ed anche sul sito di Kiko viene scritto specificatamente che sono da esterno occhi. Non ho ancora provato a sfumarle ma si vedrà poi, io adoro il tratto deciso quindi non le sfumo spessissimo. Io mi sono presa la 100 (nero fumo completamente matte) che è un grigio scurissimo, poi la 106 (carta da zucchero), un azzurrino davvero particolare perlato e la 107 (Verde Perlato) che rispetto al sito è un pò più chiara ma molto molto carina.
Nelle foto ho fatto vedere le punte ed il tratto che lasciano, ma già che c'ero mi sono fatta una bella fotina dopo 10 ore di lavoro, per farvi vedere la tenuta!


Se vi capita in definitiva provatele! Hanno un costo irrisorio e sono davvero buone!