Schifezzina di trucco tanto per provare!

Siamo al mio terzo post di questo genere. Ormai l'occhio da triglia lo conoscete bene, a questo giro nelle foto ho decisamente notato che debbo di corsa farmi le sopracciglia! E dire che ad occhio nudo non si vedono, ma con le macro dei primissimi piani si notano mille imperfezioni di cui normalmente ignoro l'esistenza.
Per questo trucchettino ho fatto decisamente un mix di prodotti!
Primer di base sempre il mio Elf da 1.70 euro. Il nero (o quello che pare nero) altri non è che il celeberrimo Dragon di Neve Cosmetics. Che a dire il vero non mi piace molto. E' ostico, rimane su poco, per scrivere bisogna bagnarlo tantissimo ed i riflessi si vedono quando ha voglia. Al centro ci ho abbinato l'amato pigmento di casa Zoeva Terra di Siena. Che è una bomba. Lasciatemelo dire, ha un colore così intenso da far paura! Gli sbrilluccichini fanno parte del recente acquisto Polvere di Luce di Pupa, mentre sull'arcata ho messo l'ombretto cotto sempre del recente acquisto di Pupa (bisogna pure provarli tutti questi acquisti no??)
Mascara è sempre il fidato Mineral Infused linea studio di Elf.
Mi rendo conto che non sia uno dei migliori trucchi in assoluto sulla faccia della terra, ma serve sicuramente per farvi apprezzare la qualità di casa Zoeva, che per me resta davvero molto alta!

La prima foto è senza flash, ma dato che non si vedeva una cippa, ho fatto le altre due con flash così si vede davvero il colore (garantisco, non cambia di una virgola nella realtà) con tutti i suoi fantastici riflessi!