Pupa operazione 1 fan = 1 smalto

Lo sanno anche i muri, ma Pupa sta festeggiando i suoi 100 mila fan sulla pagina facebook con una promozione bomba! Uno smalto gratis per ogni fan che vorrà stamparsi il coupon e recarsi presso una profumeria convenzionata.  Possibilità di scelta? Quasi tutti i lasting colors!


Sì ragazze non è un sogno, io ne ho già approfittato e grazie a mamma e moroso sono riuscita a portarmi a casa 3 lasting colors (del valore di 5,50 euro ciascuno) davvero molto belli. Ho letto in giro di molte ragazze davvero poco corrette che si sono create un pò di account falsi pur di accaparrarsene 7/8/9, togliendo la possibilità così ad altre ragazze, essendo una promozione valida fino ad esaurimento scorte. Al solito, pur di avere le cose gratis, ci si scopre parecchio accattoni! Altre cose che ho letto in giro, riguardano la disonestà di alcune profumerie che fanno finta di non aderire, oppure dicono che lo smalto è gratis se ne compri un altro oppure che la scelta è limitata a 3/4 colori di scarto che sono in un cestino a parte. Tutte balle ragazze! Tutte balle al cubo! Se vi dovesse capitare, scrivete immediatamente sulla pagina di Pupa e verificheranno loro!
Correte, c'è tempo fino al 27 febbraio!
Ma veniamo a me, ed ai miei tre nuovi Pupini!
Ho preso tre smalti abbastanza diversi tra di loro! Il 304, il 403 ed il 718


Il 403 è un colore davvero straordinario ed è totalmente impossibile da fotografare!20 foto diverse fatte e 20 sfumature differenti..... merita! Diciamo che è un misto magenta fuchsia scuro davvero bello ed elegante con una leggera perlescenza di base. Si stende davvero bene, tanto che già alla prima passata il colore risulta perfetto ed uniforme. E' lo smalto scelto in comodato d'uso con mia mamma, diciamo un colore senza età!

 Questo è lo smalto dopo 5 giorni che lo indosso! Le punte sono smangiucchiate ma il colore è wow come dal primo momento!

 Quello scelto personalmente da me .......ovviamente è quello azzurro! Intenso, completamente matte, decisamente non passa inosservato! No no! Di sicuro effetto!! Anche qui stesso discorso: colore molto denso, che ci permette il meraviglioso lusso di una sola passata, perfetto per quelle che come me sono sempre di fretta e fanno tutto cercando ogni volta di battere il recordo olimpico con il cronometro di fianco!


Poi ogni tanto anche il moroso pensa a me, ed ha scelto un viola! Altro colore preferito! Viola color della notte, scuro, quasi cupo. Totalmente matte, decisamente più signorile e meno da ragazzina rispetto al mio blu!


Ma non ho approfittato solo io di questa promozione, altre due mie amiche hanno approfittato della promozione, e mi hanno concesso di fotografare anche i loro smalti da mettere nel mio post!
Una di loro fortunatissima, ha scelto manco a farlo apposta uno della collezione di Clio (io pensavo non si potessero prendere per cui non li avevo nemmeno guardati!!), che ha poi messo su la sera stessa, e devo dire che è davvero molto bello! Nemmeno avevo guardato approfonditamente la collezione di Clio, per cui una bella sopresa! Eccolo qui!


L'altra amica invece è molto più particolare, non sopporta nessun tipo di smalto perlato o glitterato. In più molti colori li aveva, per cui ha ripiegato per un color corallo molto intenso e decisamente primaverile (si porta avanti con i lavori). Sono belli entrambi, ma mai quanti i miei xD (come portare l'acqua al proprio mulino!)

 Per ricapitolare un pochino:
- l'omaggio ha un valore di 5,50 euro, questo è il costo di uno smalto!
- la scadenza degli smalti è di 36 mesi dall'apertura
- ogni confezione contiene 5 ml di prodotto
Affrettatevi! Tra poco Pupa, a causa di questa promo, festeggierà i 200 mila fan!! Chissà se ci sarà un'altra sopresa! Incrociamo le dita!