Anche io ho acquistato al Cosmoprof, nonostante non ci sia stata di persona!

Bene ragazzuole, sempre grazie al mio solito gruppo, sono riuscita a fare qualche misero acquistino scontato. Ero interessata solo a due cose: gli smalti China Glaze ed i glitter di Wimpernwelle.
In questo post vi parlerò di China Glaze, seguirà l'altro.
Allora China Glaze è un marchio americano (questo il loro sito ), che viene importanto da Clarissa Nails (ovviamente maggiorato di prezzo).


Avevo chiesto alla mia amica di guardare quanto costassero, e quando mi è arrivata la chiamata dicendomi che costavano 4 euro l'uno ho avuto un piccolo mancamento!
Li puntavo da parecchio, essendo comunque smalti di qualità e con una varietà di colori pazzesca, per cui mi sono fiondata a vedere in internet swatch e recensioni ed ho scelto di provare 3 smalti, con il beneficio del dubbio che se avessi trovato la marca davvero valida, avrei sicuramente ampliato la mia collezione già vastissima di smalti.
Alla fine la scelta è ricaduta su questi piccoli pupotti (foto fatte ieri con il cellulare non avendo portato la digitale)

E chiamarli piccoli pupotti è decisamente un eufemismo, essendo che ogni confezione contiene la bellezza di 14 ml di prodotto!! Avete presente i 5 ml di mavala e pupa? Quasi 3 volte la quantità di prodotto! Eh beh! Mica bricioline!!! Quando mi è arrivato ieri il pacchetto spedito dalla mia amica non sapevo più cosa guardare. Tutto assolutamente fantastico!
Passiamo alla presenzione dei miei nuovi bimbini!
Il primo si chiama Tempest, è un violetto mischiato con l'azzurro dai mille riflessi davvero entusiasmante!


Il secondo si chiama Up all night. Sembra un blu spentissimo, ma in realtà fotografarli dalla boccetta non è semplicissimo. E' uno stupendo blu inchiostro intenso, di quelli stupendi che coprono l'unghia con una sola passata e sono talmente forti da risultare così dark che me li fanno amare alla follia!


Il terzo ma non certo di graduatoria di preferenze è un verde sorbetto, si chiama Cha Cha Cha. Assomiglia un pochino al Sorbetto di Deborah che mi aveva macchiato le unghie in maniera indecente in solo 24 ore di utilizzo e con base sotto, per cui cercavo un degno sostituto. Speriamo in bene!


Ed entusiasta ieri sera ho provato subito quest'ultimo (prima avevo su un blu scuro di pupa per cui avevo voglia di cambiare un pò).
La foto che segue è stata fatta dopo la prima passata. Come si vede è già bello coprente nonostante sia un colore molto chiaro.


Lo smalto è fluido, non troppo, e permette una facile stesura. Il pennellino è piccolino (rispetto al pennelle degli smalti Scarabeo di Deborah) ma comunque ben sfruttabile.
Ci mette qualche minutino in più ad asciugarsi ma diciamo che in 5 minuti la passata asciuga completamente e toccandolo non rimane la famosa quanto fastidiosa impronta digitale.
Decido comunque, anche se non necessaria,. di fare anche la mia canonica seconda passata, ed il colore che ottengo a questo punto è stupendo!


La foto è sempre con flash, oggi invece sono riuscita a fare le foto con luce naturale.
Posso dire wow? Non c'è bisogno di star lì a trovare aggettivi vari che risulterebbero totalemente inutili. Guardate le foto e capirete! Per me ha un voto 10!!


A questo punto non vedo l'ora di provare gli altri due _(intanto faccio il mio solito test di durata senza top coat) ed ora la voglia di ampliare la famiglia è aumentata in maniera esponenziale!!