Continuiamo con i test: Madina alla prova

Secondo test di questo tipo.
Stamattina ero in vena di un trucco semplice, banalissimo e lunare, ed avevo proprio il colore che faceva al caso mio a portata di zampa.
Sono uscita solo con ombretto e mascara, niente matite, niente eyeliner, nulla di aggiuntivo. Il trucco più minimal della storia in assoluto.
Questo il risultato stamattina (l'ho fatto in 2 minuti nemmeno XD)


I prodotti utilizzati sono i seguenti:
- Madina  Instant glow eyeshadow numero 321 che ora sono in offerta sul sito a 4,90, io l'avevo comprato scontato del 50% l'anno scorso
- Mascara essence multi action smokey eyes pagato 1,19 euro con i saldi
- Elf Eyelid Primer Sheer (fa parte del trio di primer di elf) pagato in sconto insieme ad altri del set,  2,40 euro


Dopo 10 ore di lavoro, il risultato finale è questo:


Considerando che a causa dell'avvicinarsi della primavera, il mio occhio ha pianto tantissimo oggi, e che io ho continuato a toccare l'occhio per levare le lacrime, promuovo decisamente questo prodotti di Madina.
Purtroppo le foto sono fatte con flash essendo oramai buoio, quindi l'effetto sbrilluccicoso/lunare tipico di questo pigmento viene attenuato, però è ancora nettamente visibile!