KIKO SKIN TRAINER EDIZIONE LIMITATA

Mentre giravo per il negozio, meditando su cosa comprare della collezione City Summer, mi sono imbattuta in questo nuovo (nuovo per me, in realtà non ho idea di quando sia uscito) prodotto. Mi avvicino e comincio a leggere tutto quanto.....


Poi sono tornata in ufficio (odiose pause pranzo dove giri per comprare le cose!) e sono andata sul sito per acquisire ulteriori informazioni.
Questo quanto viene citato dal sito ufficiale:
-  ricaricare la pelle di energia, sia essa giovane o matura, contrastando i segni dell’invecchiamento
-  idratare in modo intelligente a seconda della necessità della pelle
-  donare un incarnato sano aumentando l’ossigenazione cellulare
-  levigare e uniformare la pelle grazie ad una azione esfoliante delicata e continua

Sono 40 ml per 22,90 euro. Ora non per fare la classica malfidente, ma da quando Kiko ha una grande tradizione di creme di questo genere? E soprattutto, ci sono creme da farmacia con questo uso specifico che costano la stessa cosa o anche qualcosina in meno. Inoltre altra cosa che mi lascia perplessa, dalla descrizione viene chiamato il prodotto come un innovativo ritrovato ingegneria cosmetica.... perchè mettelo in edizione limitata??? Vogliono vedere se attacca sul pubblico?
Per me è un no grazie, la mia pelle sta bene come sta, risparmio 22,90 euro per investirli nei miei amati trucchi. Spero di leggere al più presto notizie in merito a questo prodotto,
Se per caso l'avete provato, fatemi sapere la vostra esperienza, sono davvero curiosa in merito!