L'erbolario: amore per la nuova linea al Papavero Soave!

Con l'imminente compleanno del mio adorato papà, mi si è posto il problema di dover trovare un regalo gradito per lui. Avendo tutto, ogni volta è una tragedia enorme trovare qualcosa di adeguato, poi mi è venuto in mente che mia mamma mi aveva accennato di questa nuova linea dell'Erbolario e sono andata in erboristeria per valutare un pò, annusare e vedere i costi.
Vi dico subito che è una linea unisex, quindi adatta sia per uomo che per donna ( che poi queste distinzioni io non le capisco mica tanto, visto che in primis utilizzo la saponetta scrub alla betulla e rosmarino che è prettamente maschile, ma a me piace la profumazione).
La linea si compone di vari elementi:
- Acqua di profumo 100 ml in edizione limitata con scatolina in velluto  (25,50 euro)
- Acqua di profumo 50 ml  ( 20 euro)
- Bagnoschiuma 250 ml  (9.50 euro)
- Candela profumata   (12,50 euro)
- Crema per il corpo 200 ml  (17,80 euro)
- kit piccoli saponi da viaggio (4 saponi da 25 grammi a 10 euro)
- Profumo gel roll-on da viaggio 15 ml  (12 euro)
- Sacchetto profumato per cassetti in confezione da 4 pezzi (2,50 a sacchetto)
- Sapone Profumato da 200 grammi in edizione limitata con scatolina in velluto (5 euro)

Una bella linea (è possibile acquistare anche il cofanetto completo di tutto), bello il packaging, con anche la citazione poetica. Dato che il regalo era per mio padre e non per me (talmente innamorata di questa profumazione che mi sarei comprata tranquillamente tutto!) ho dovuto necessariamente eliminare alcune cose che sicuramente non avrebbe mai usato (vedi crema per il corpo) ed alla fine ho preso il profumo grande (perchè per il doppio del contenuto la differenza era davvero minima), il bagnoschiuma ed il sapone profumato grande. Per un totale di spesa di 40 euro e mi hanno fatto anche una confezione regalo molto carina!!


Naturalmente voglio segnalare che L'erbolario NON esegue test su animali, e lo riporta su ogni confezione!!! Altro motivo per cui ho deciso verso questo acquisto. Non posso che consigliare caldamente i prodotti di questa linea (deve sempre piacere la profumazione). Il prezzo è un pò caro, ma secondo me, ed è sempre un mio modestissimo parere, sono prodotti davvero validi!!
In più mi hanno anche regalato una serie di campioncini, nella versione sia da uomo che da donna, contenuti in una eleganze scatolina (non sciolti come si fa di solito), davvero pensano proprio a tutto!!

p.s. mio papà ha decisamente gradito questo regalo!