Trucchettino semplice con i prodotti MUA

Arrivato il mio pacchetto venerdì scorso, l'ansia da prova ha cominciato ad attanagliarmi!
E' sempre così! Quando arriva qualche prodottino nuovo bisogna lanciarsi immediatamente alla prova, e così ho fatto sabato sera, provando un pò di cosine.
Ecco quello che ho utilizzato:


- Ombretto minerale Pupa Silky per illuminare
- Mua Eyedust Shade 03 nell'angolo interno dell'occhio
- Mua Pearl Eyeshadow Shade 06 nella palpebra mobile
- Maybelline Eyestudio Lasting Drama Gel Liner per la linea di eyeliner  (è il mio adorato!)
- Essence Get Big Lashes Volume Bust mascara
Tutti prodotti economici a parte il Maybelline che costa più di 10 euro ma dura per anni (io ce l'ho da almeno 5!) quindi si ammortizza nel tempo xD

Questo è il risultato finale:


Piccole considerazioni: i prodotti mua hanno tenuto benissimo, a fine serata avevo ancora tutto al suo posto senza l'utilizzo di primer. Adoro quegli ombretti minerali di pupa (presi all'outlet di vicolungo la passata stagione dei saldi) ma non mi convince per nulla il mascara di Essence. L'aveva recensito Clio presentandolo come fenomenale, ma sinceramente è un mascara normale che tende anche a paciugare un pò le ciglia per cui nulla a paragone con i mascara HR (Helena Rubinstein) di alta profumeria o per fare un paragone low cost niente a che vedere con il mio adorato Mineral Infused Mascara Studio della Elf!