Beautyfarma: scopriamola insieme

Per distrarre un attimo la mente, dall'argomento Shaka che ha monopolizzato i miei pensieri negli ultimi giorni, avevo letto di questa iniziativa già qualche giorno fa, poi mi era passata di mente, ed ora ci sono nuovamente ricapitata.


 Si tratta di un sito di e-commerce (alias possibilità di acquisto online, una manna dal cielo per le pigre oppure quelle come me che fanno orari assurdi di lavoro) dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia. 
Io mi ci sono avvicinata ovviamente per quanto riguarda la cura del corpo, ed ho cominciato a curiosare in giro per il blog. Non nego mi interessi anche la parte che riguarda l'omeopatia, ma sono abbastanza scarsina in materia, per cui non mi sento assoluamente pronta a parlarvi di tale argomento!
Ho letto quindi questo post, e dopo qualche giorno di riflessione ho deciso anche io di aderire. 
Mi piace che le nuove aziende, puntino su noi blogger, anche quelle un pò più sconosciute, perchè ormai la maggior parte delle informazioni viaggiano tramite il canale di internet, ed io in primis se voglio qualche informazione giro per blog. 
Soprattutto i più piccolini, che spesso sono meno "monopolizzati" dai vari brand presenti sul mercato e quindi più affidabili per quanto riguarda le opinioni generali sui prodotti.
La Beautyfarma ha quindi pensato di creare una rete di collaborazione, direttamente con il pubblico e con noi potenziali acquirenti. Lode al merito per questa pregevole iniziativa.
E voi? Avete aderito? Siete incuriosite? 
Passate a dare un'occhiata se avete un minutino, secondo me è una buona occasione per scoprire un piccolo nuovo mondo! ;-)