BYSIMON gioielli.... un argomento un pò fuori tema!

Ciao a tutte, so che questo è un blog quasi esclusivamente di make up, ma volevo raccontarvi questa mia esperienza (la prima) nell'acquisto di un gioiello di questa casa.
La Bysimon è sicuramente un'azienda attenta alla moda, e propone varie linee per uomo/donna dai vari gusti: dal classico al più moderno, con varie linee tematiche specifiche tipo la Abyss, di cui io ho comprato il bracciale.
Non conoscevo questo marchio, confesso che non sono una grande patita di gioielli. Ho i miei, sono di famiglia e porto quelli! Raramente mi soffermo a comprare qualcosa se non qualche paio di orecchini.
Sfogliando una rivista, ho visto la pubblicità, c'era anche l'indicazione del sito e sono andata a curiosare.
Caso vuole, mi imbatto proprio bella linea Abyss, tutta stelle marine, corallo e conchiglie e visto l'avvicinarsi della festa della mamma, e sapendo quanto lei adori i soggetti marini, ho deciso di acquistare per lei il bracciale rigido. Il sito completo lo potrete trovare cliccando qui
Ci sono vari punti vendita ma esiste anche lo shop online, che io prediligo (cliccate qui). Tra l'altro sopra i 40 euro la spedizione è gratuita e, per caso, mi imbatto in una promo valida per quel giorno che per ogni ordine superiore ai 40 euro regalavano un portagioielli!!
Spulcio i vari tipi di pagamento (io scelgo paypal), immetto i miei dati e confermo il tutto.
Passano 48 ore e mi vedo recapitare il pacco al lavoro!
Super imballato, totalmente marchiato con i sigilli di sicurezza. Un paccone enorme tra l'altro! Lo guardo un pò shockata, perchè è davvero grosso per un solo bracciale!


Comincio ad aprire e mi trovo di fronte subito l'omaggio, imballato separatamente in una scatola di cartone. La apro curiosa, dato che non avevo visto che forma avesse il portagioielli.

Ed è davvero carino!!! Rappresenta una dormeuse tutta con le pailettes rosa, fondo in pizzo e zampette di leone in fondo! Si apre alzando la parte superiore e rileva un interno color lilla in simil vellutino. E non è piccola! Siamo intorno ai 25 cm di lunghezza! Questa me la tengo io, deciso! Mia mamma si becca il bracciale, io mi becco questa!


All'interno ci sono i cataloghi delle loro confezioni primavera ed estate, che sfoglio molto volentieri, ritrovando l'intera linea Abyss, ed adocchio qualche altra cosa molto carina!


Eccola qui completa!


Vado avanti a tirar fuori da questo scatolone delle meraviglie.
Hanno pensato proprio a tutto!
C'è il sacchettino marchiato per consegnare il regalo


Il sacchettino argentato per mettere la scatola rigida


La scatola di cartone duro dai colori davvero belli, ovviamente tutta firmata!


E per finire anche un altro piccolo sacchettino argentato per riporre il bracciale se non vogliamo usare la scatola rigida!


Nel complesso il bracciale arriva con tutto questo corredo:


Tutto l'occorrente per fare una bella figura con il vostro regalo!
Ma vogliamo vedere questo regalo?? Perchè ne ho parlato ma ancora non ve l'ho mostrato!
Ve lo faccio vedere prima con l'immagine del sito:


Bello vero? La base è tutta in ottone, la parte superiore è fatta di corallo rosso e le varie figure sono impreziosite da piccoli zirconi! La stella azzurra è meravigliosa ed anche il cavalluccio marino è stupendo!
Spacchetto finalmente il bracciale, contenuto in una plastica con le bolle d'aria ed ho un'amara sorpresa!
Purtroppo il bracciale è rotto!


 Il musetto del cavalluccio marino purtroppo è rotto

Ed il corallo rosso ha una spaccatura proprio in centro!
Che amarezza!
Allora prendo i vari documenti, rintraccio il numero di telefono, chiamo e mi passano l'ufficio apposito. Prendono i miei dati e dicono che mi richiameranno in 5 minuti per vedere se ne hanno disponibile subito uno per fare il cambio!
Neanche 5 minuti ed il mio cellulare suona: mi danno la brutta notizia che sono in attesa del riassortimento, in quando la linea ha avuto molto successo. Erano i primi di maggio e mi hanno prospettato un attesa fino a fine maggio. Vabbè avviserò mia mamma, alla fine non sono quelle due settimane in più di attesa che fanno la differenza!
Passano i giorni, passano le settimane, arriviamo al 29 di maggio, decido di chiamare per sentire a che punto siamo con il bracciale. Gentilissimi mi confermano che il bracciale era arrivato in mattinata, stavano predisponendo la spedizione e che il giorno dopo avrei avuto il tutto per le mani!
Chiedo se al momento dell'arrivo del corriere, devo preparare il pacchetto con il bracciale rotto per la sostituzione ma mi dicono di tenerlo pure! O.O Wow che professionalità! Non mi hanno chiesto foto, non mi hanno chiesto email e non rivogliono nemmeno il bracciale!
Il giorno dopo eccomi spacchettare con una certa ansia il tutto, e questa volta è tutto intero e perfetto! Splendido, davvero splendido! Inoltre anche pesante come bracciale e con la chiusura di sicurezza sul lato!



Non lo trovate splendido? Vale tutti i suoi 48 euro!!!!
Grazie all'azienda per la professionalità e per aver risolto l'inconveniente! Per i prossimi regali, ho trovato il mio punto di riferimento!!!