Ed alla fine arriva Shaka!

Citazione del film " Ed alla fine arriva Polly" con Jennifer Aniston, sono riuscita finalmente a mettere le mani su qualche prodottino del marchio Shaka, di cui avevo già parlato quando era appena uscito nella mia Oviesse di fiducia il piccolo set da viaggio, che sto adorando (pur non viaggiando, lo uso a casa, ma i pennelli occhi sono davvero buoni!). Il post in cui ne ho parlato lo potete trovare cliccando qui
A distanza di ormai 3 mesi dal primo post, sono riuscita a trovare nei miei Oviesse, altre troussettine (hanno proposto la colorazione verde, gialla ed azzurra, aggiuntiva a quella rosa e nera) e sono riuscita ad intravedere gli smalti. Per i trucchi ancora non sono stata fortunata, ma ecco che mi viene in soccorso direttamente il gruppo Coin, che ha avvistato il mio piccolo blog, e mi ha chiesto se mi avesse fatto piacere testare ed eventualmente recensire alcuni loro prodotti.
Curiosa come sono, non potevo che accettare, vista la cortesia e disponibilità e nessun obbligo di "recensione positiva" (con questo intendo che sono assolutamente libera di scrivere le mie opinioni, non sono soggetta a verifiche e non ne devo quindi per forza parlar bene).
Questa cosa mi ha favorevolmente colpita, per il semplice fatto che se un'azienda, è sicura del marchio che propone e della sua qualità, non ha certo bisogno di "forzare" le recensioni.
Certo magari un colore può piacermi più di un altro, ma la qualità è un fattore che si discute poco. O c'è o non c'è. E questo mi fa assolutamente ben sperare!
Fornisco il mio indirizzo, ieri mi viene confermata la spedizione ed oggi arriva il tutto tramite corriere espresso.
Sono sincera: ho strabuzzato gil occhi quando ho visto tutto: mi ero figurata uno smaltino ed un ombretto da provare, invece mi hanno dato una vasta gamma di prodotti da testare, anche in varie tonalità per potermi fare un'idea precisa su una buona parte della loro linea.
Comincio a spacchettare felice e contenta, la sorpresa è una cosa che mi piace parecchio: vedo questa bella cartellina in cartone duro marchiata Upim, apro e leggo con estremo piacere il contenuto, che vi metto qui direttamente in foto per non tediarvi troppo:


Sono emozionata: mi piacciono le collezioni periodiche (un pò come essence, catrice, kiko e pupa....), e la linea bagno e skin care di prossima uscita mi attirano parecchio!
Tiro fuori il resto del contenuto della busta, e trovo una pochettina trasparente che contiene tutto quanto: ed è bella pesante! Alla faccia del mio pensiero originale di uno smalto ed un ombretto o forse una matita! (occhi a cuore)


Ed ecco svelato finalmente tutto il contenuto che posso deliziarmi di provare: ci avevo sperato su quel prodottino quadrato, ci avevo sperato davvero un sacco! Ed alla fine è arrivato! 


Primissima impressione: wow pennelli! Amo i pennelli quasi quanti i trucchi.... seconda impressione: che bei colori quegli smalti!! Terzo pensiero: come cavolo si apre quel rossetto??? o.O
Partiamo con ordine, vi presento un pò il tutto, poi arriveranno i post dedicati dei prodotti (sono già in fase di test con tutti gli smalti e gloss)
I pennelli che mi hanno mandato, sono in coordinato con la mia trousse da viaggio di cui vi avevo parlato nel primo post: e questo mi fa felice! Questi pennelli grandi esistono al momento in due versioni: con il manico tutto nero (per intenderci, simili ai pennelli studio di casa Elf) oppure nella versione bicolor nera-rosa. Ho apprezzato tantissimo questa scelta di continuità. So che non cambia niente se il manico è nero oppure rosa, ma come recita il detto: " anche l'occhio vuole la sua parte", a me piace avere un set di pennelli tutti uguali, e non tanti dai molteplici colori.
Eccoli qui:


Io che sono fanatica di smalti, che ho superato abbondamentemente la quota di 270 (e poi mi son rotta di contare), ho apprezzato davvero tanto di poter provare ben 6 smalti di questo brand. I colori sono tutti primaverili ed allegri, decisamente adatti per questo periodo!


Altro prodotto super apprezzato per la prova: i gloss. Amo i gloss, molto più dei rossetti! Anche se vanno via si possono riapplicare senza il bisogno di uno specchio, e questo è assolutamente indispensabile per una come me, che si dimentica sempre lo specchietto ovunque!


Un rossetto è capitato nella prova, ed azzeccano in pieno il colore! Rosso! Si chiama Devil, quindi rosso fuoco che più rosso non si può. Per me che amo il rosso una manna dal cielo! Color nude non l'avrei sicuramente sfruttato! Amo i colori forti e decisi, e di conseguenza tutte le scale dei marroni sono pressochè assenti a casa mia!


 Non è stupendo? Non ho resistito ed ho fatto uno swatchino veloce sulla mano: colore sorprendente! Si stende benissimo, colore pieno già alla prima passata!


Per il viso abbiamo quel famoso prodotto quadrato, che speravo tanto di poter provare, perchè a vederlo sul sito già mi ero follemente innamorata! Altri non è che Polvere Viso Illuminante: si può usare come blush, come illuminante e se vogliamo anche come ombretto! Un bel prodottino multiuso, praticissimo per i viaggi, dato che con un solo piccolo ingombro possiamo avere più prodotti e creare vari look!


Non poteva mancare certo la parte occhi nella mia prova giusto? Ed ecco sbucare un bellissimo ombretto compatto, che nella confezione ricorda quelli base di Kiko; il colore è uno strano viola perlato, al tatto molto setoso e scrivente (provato sul dorso della mano)


Bene, questo per il momento è tutto. Volevo giusto fare una piccola presentazione di questo lieto evento, farvi vedere i prodotti che saranno argomento dei prossimi post. Ho deciso che farò un post per ogni singola tipologia, per cui nei prossimi giorni, saprete già cosa aspettarvi! Per il momento ho già fatto piccole prove con i gloss, gli smalti ed il rossetto. Qualche giorno ancora di test e potrò darvi un'opinione di tutto quanto, che sarà assolutamente imparziale. Una delle poche certezze della vita (la mia) è la mia totale incorruttibilità...... (ok forse non proprio incorruttibile visto che i miei amatissimi gatti mi rigirano come vogliono e mi fanno fare tutto quello che vogliono, ma questo è sicuramente un altro discorso!)
A presto e grazie ancora Gruppo Coin!