Glossybox di maggio 2012! Sempre un'attesa!

Ciao ragazze, finalmente la GlossyBox è arrivata anche a me. Ieri mi ero un pò incavolata, per il fatto che fosse arrivata a ragazze di Teramo, Taranto ed altre città, ed a me che son a 30 km dalla sede non fosse arrivato nulla. Il Glossy Team ha giustificato il fatto, dicendo che le box sono state spedite a scaglioni per tipologia. Non mi pare una scelta giusta. Dovrebbero essere spedite tutte lo stesso giorno, indipendentemente dalla tipologia! Già eravamo in ritardo con la spedizione (ieri era il 31 maggio!), poi sta cosa ieri mi ha fatto saltare i nervi, e per non guastarmi la sorpresa, sono dovuta girare a largo dalla pagina di Glossy, visto i soliti post spoiler. Che una, se vuole evitare di rovinarsi la sopresa, ci riesce benissimo, basta fare la reclusa senza internet XD
Ma veniamo a noi! A mezzanotte è arrivata la mai della presa in carico del mio pacchetto. Allelujaaaaaaaaaa!!! Stamattina controllo velocemente e vedo che è nello stato di messa in consenga. Molto bene. Mi avvio in ufficio, ma quando arrivo non c'è nessun pacchettino!!! Uffi, di solito consegnano di mattina!
Mi tocca aspettare fino alle 14:05 quando salto dalla sedia, vedendo nella telecamera il caratteristico furgone rosso del sciur Bartolini! Mi ammazzo quasi sul mobile, tuffo agonistico verso il comando di apertura del cancello elettrico, e lo attendo sulla soglia come una bambina che attende il suo regalo di compleanno. Che poi a ben pensarci..... sono deciasmente molto peggio di una bambina!!!!
Sorriso smagliante a 150 denti per fila, firmo per il mio pacchettino e prendo la digitale in mano! Eddai che si spacchetta!!!!
La confezione è la solita, sempre gradita a mio parere

 Scatola rosa tenue come da consolidata tradizione, che aperta rivela il solito fiocchettino rosa che chiude la carta nera che avvolge il nostro prezioso bottino!


Sciolgo il tutto perchè stavolta sono davvero, davvero impaziente!!!


Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu! Mi parte il fischio di approvazione! Intravedo molte cosine potenzialmente molto belle!!!! 

Eccole qui levate dalla confezione:


Cominciamo ad analizzare nel dettaglio tutto quanto:
- ISADORA ormai è una garanzia! Sto apprezzando davvero tanto i prodotti che man mano mi arrivano con le box, e devo dire che non ho mai ricevuto una delusione! Questa volta è il turno del Jelly Kiss, che come recita la cartolina è un rossetto semi-trasparente dalla formulazione in gel per donare colore e idratazione alle labbra. La descrizione completa la potete trovare sul sito cliccando direttamente qui
Ho visto che sono disponibili 12 varianti di colore. Quella che arriva con la Box è una full size da 4 grammi, che costa la modica cifra di 20,25 euro O.O sti cavoli!!! Non so se le colorazioni saranno tutte uguali, a me è arrivata la 58 Orange Blossom.
Piccola nota di merito! Hanno la chiusura calamitata, che non avevo mai provato su altri rossetti e mi piace un casino! Spero regga meglio rispetto alle chiusure tradizionali, che in borsa mi si aprono sempre!!!!


 - Kryolan Satin Powder...... per scrivere di questo prodotto, devo necessariamente tenere uno straccetto per asciugare la bava dalla tastiera, e che altrimenti mi impedirebbe di scriverne! Dopo la matita della volta scorsa, ho cominciato seriamente a considerare l'acquisto di questa marca anche se non propriamente economica. E Glossy Box cosa fa? Mi rifila un'altro prodotto di questo brand? Io ne sono assolutamente felice! Super felice! Mega felice!  Leggo ben... SPARKLING EYE DUST..... tradotto..... polvere sbrilluccicosa per occhi! Sembra che quelli di GlossyBox mi conoscano come le loro tasche! Io adoooooooooooooro tutto quello che sbrilluccica!!!! Dalla cartolina possiamo leggere che si tratta di una polvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo. E visto il colore azzeccatissimo direi che è davvero un prodotto tutto fare! Anche qui, non ho idea delle colorazioni inviate, io ho ricevuto la 331, un rosa leggermente salmonato assolutamente setoso alla stesura e super perlato! Quasi quasi ero abbagliata dai riflessi al sole! STU-PEN-DO.
Vado per deduzione: questa è una full size, che costa 11,26 euro..... O.O (stessa faccia dell'Isadora!).... quando leggo di queste cose mi sconvolgo!!!


 - Il prodotto no di questa GlossyBox purtroppo è Eucerin Sun Creme Gel: sistema di protezione solare a tre dimensioni: fisica organica e biologica, con aggiunta di AGR e Vitamina E. Il formato prova arrivato contiene 10 ml di prdotto. Ha un filtro di protezione 25. Costa il formato normale da 150 ml 22 euro. Il mio no riguarda il fatto che io uso sempre e solo protezione 50, ed onestamente non mi sentirei mai di abbassare la protezione, soprattutto per quanto riguarda le prime esposizioni (contanto che ora sono bianca Casper!). Profumazione fresca e gradevole, data la quantità adatto esclusivamente per il viso.


-  Prodotto novità, a me totalmente ignoto e che devo essere sincera mi incuriosisce parecchio si chiama O'right Champagne Rose Oil ed è una miscela di oli essenziali, ideale per capelli sfruttati e trattati chimicamente. Ora, nel mio beauty profilo non ho mai inserito la voce che riguarda i capelli, essendo molto puntigliosa e rompiballe in merito. Ma questo prodottino mi sembra davvero interessante! Come potevano immaginare che io avessi i capelli tinti? Mumble mumble! Tra l'altro uno di quei meravigliosi prodotti che non richiedono il lavaggio dopo, e che io apprezzo un sacco! Il campione arrivato contiene 15 ml di prodotto  e costa 9,90 euro, mentre la confezione normale contiene 100 ml di prodotto e costa 29,90 euro. Se mi troverò bene, questo è un candidato all'acquisto in versione full size senza dubbio. Il profumo è assolutamente inebriante. Fresco, delicato, sa di rosa ma non è dolciastro! Una goduria per le narici! Tutte le informazioni le potete trovare sul sito cliccando qui . Il sito è in inglese ed ho scoperto che è una linea intera professionale comprensiva di shampoo, balsamo ed olio!


Pratico anche il dosatore a pompetta e davvero pregiata la confezione con una rosa sopra!


 - Blumarine Innamorata. Un interessantissimo Kit per provare questa nuova fragranza composta dal campioncino di profumo ( i prezzi al pubblico sono di 44 euro per 30 ml, 65 euro per 50 ml e 87 euro per il 100 ml). Davvero molto buono, soprattutto per me che ho una repulsione al 90% dei profumi da donna.


 Dentro nel kit troviamo anche il My Bath Gel, una mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente la pelle, preparandola ad accogliere i benefici effetti della crema corpo. La versione full size costa 31 euro per 200 ml di prodotto.


 Infine troviamo il My Body Lotion, una crema corpo leggera ed idratante, che avvolgerà con le dolci note del profumo Innamorata. Costa 36 euro la versione full size da 200 ml


 Presente all'interno il depliant della linea:


Ed ecco concluso il post sulla mia Glossy Box! A parte la crema solare, sono totalmente soddisfatta! Grazie ancora una volta Glossy Team