Sleek palette Snapshots

Per caso mi è balzato all'occhio settimana scorsa, un post di Sleek, in cui si annunciava la vendita in esclusiva di due palette da Sephora.
Un ritorno, come in passato c'erano state la Good Girl e la Bad Girl (la prima sui toni del rosa/arancio la seconda sui toni del blu), questa volta ci propongono la Au Naturelle (che già si era vista online) ed una versione in esclusiva che si chiama appunto Snapshots.
La mia maledizione, sta nel fatto di avere un centro commerciale proprio sulla strada che mi porta al lavoro, che comporta una deviazione di 5 metri, e cioè mettere la freccia e girare. In questo centro commerciale, nello spazio di pochi metri ho Bottega Verde, Sephora, e mi stanno aprendo un altro Kiko...... questa è un'istigazione alla spesa bella e buona!
Comunque vedo questo annuncio di giovedì, venerdì capito per caso al centro commerciale perchè dovevo prendere due cose da mangiare per il pranzo, entro da Bottega Verde a prendere le pastiglie effervescenti per il pediluvio che mi aveva chiesto mia madre di procurarle, ed entro per puro caso a Sephora (in genere non ci entro più nemmeno!).
Mi son detta, già che sono qui chiedo, ma hanno detto sulla pagina di facebook che sarebbero state in commercio dal weekend, mi sa che non sono ancora arrivate.
Chiedo alla commessa, che per una volta mi accontenta! Le palette ci sono (entrambe), sono arrivate mercoledì e ce ne sono un sacco! Guardo quelle in mostra, sono già sicurissima di volere la Snap ma non sono molto convinta sulla Au Naturelle, non portando trucchi nude.... è anche vero che comunque una palettina con questi toni a casa va tenuta.... ma sì dai! Per 9,90 euro l'una posso pure prenderle entrambe! Una volta tanto che spendo qualcosa da Sephora!
Ecco qui le nuove piccole di casa, e con questo di Sleek ho ben 8 palette!!!! La loro qualità è indiscussa, sono iper pigmentate!


In questo post vi parlo esclusivamente della Snap in quanto è la vera novità, poi con calma vedrò di fare tutti i post delle mie altre adorate!
Ecco qui alcune foto per poter apprezzare questa piccola meraviglia!


Ma non vi ricorda qualcuno? O meglio un'altra palettina sempre di casa Sleek?
Dai vi do un aiutino!!


Bravissime! Ha molti colori in comune con la Monaco! Quella sopra è la Snap, quella sotto è la Monaco!
Ho fatto alcuni swatch velocissimi (e di pessima qualità). per farvi vedere.
Appena le giornate tornano con un bel sole, riuscirò a farli decentemente! Ma intanto cominciate a farvi un'idea!


Nella fila superiore la Monaco, nella fila inferiore la Snap!