Smalti Shaka - La vendetta

Ho passato qualche giorno un pò incasinato, anche a causa del mio compleanno, ma ora sono tornata più pimpante e più vecchia che mai!
Domenica sono andata a fare un giro con il mio ragazzo per centri commerciali, ed ovviamente giusto per caso, sono passata in uno con dentro Oviesse. Obbligatoria la tappa dentro per verificare la presenza di novità allo stand di Essence, e sorpresone, è arrivato un piccolo stand Shaka, dove si possono trovare smalti e qualche accessorio misto.
Dopo aver provato gli smalti che mi sono stati mandati per la prova,  ed essendone rimasta parecchio soddisfatta, non ho potuto certo evitare di buttare un occhio sulle colorazioni presenti, per poi ritrovarmi inaspettatamente con due smalti in mano, praticamente si sono catapultati da soli! Gliel'ho detto anche al mio ragazzo, che non era stata di certo colpa mia XD
Comunque prendo questi due e vado a casa decisamente soddisfatta!
Ecco i due piccolini che si sono aggiunti alla mia piccolissima e modesta ( per il momento?) collezione di Shaka


Sono due colori molto glitterosi, ma dai colori davvero vivaci! Come sempre per ricordarvi velocemente, ogni smalto costa 1,99 euro, contiene 5 ml di prodotto, applicatore dalle medie dimensioni ma abbastanza pratico, flaconcino dalla base larga anti-caduta.
Il primo si tratta del numero 815 BLUETTE (scheda qui). Un bell'azzurro del cielo terso, arricchito da microglitter dello stesso colore.


E' uno smalto che asciuga quasi immediatamente ma necessita di due passate obbligatorie. Con una sola passata il colore si avverte appena e rimane come un top coat glitterato.


 Come vedete risulta molto trasparente, e si vede l'intera lunetta dell'unghia per cui a mio avviso la seconda passata ci vuole eccome, per tirare fuori il vero potenziale di questo smalto, ed infatti subito dopo aver effettuato la seconda passato, abbiamo lo smalto esattamente dello stesso colore che si vede dalla boccetta. Davvero delizioso!


 L'altro smalto che ho comprato è il numero 625 chiamato Golden Blackberry (scheda qui). Un violaceo molto particolare finemente glitterato di oro. Stupendi i riflessi che si intravedono dalla boccetta.


 Anche qui, come per l'altro smalto, è assolutamente necessaria una seconda passata.
Questo il risultato che si può ottenere con una sola passata di smalto.


Con una seconda passata, lo smalto da spentino quale appare, si trasforma in un colore a mio parere sensazionale, che lascia a bocca aperta! Il viola diventa bello intenso ed il riflesso dorato dei glitter la fa da padrone!


Non lo trovate divino? Io sono super felice della scelta fatta, e sono super felice di aver potuto scoprire questa marca tramite una prova, e mi ha talmente convinta da andare a comprare altri prodotti, nemmeno 2 settimane dopo averla conosciuta!
Nota positiva: se siete abituate ai smalti con i glitter, saprete sicuramente che poi a levarli ci si mette un pò, perchè i glitter tendono a rimanere attaccati all'unghia, in questo caso ho notato una maggiore facilità a levarli, non ho dovuto scartavetrarmi come al solito l'unghia con il dischetto di cotone!