Esselunga: parliamo di Make Up!

Buonasera ragazze.
Alcune di voi ne saranno già a conoscenza, ma io sono capitata per caso su questi prodotti quindi per me è tutto nuovo.
Faccio la spesa da Esselunga da 150 anni. Mi piace il negozio, mi piace la qualità dei prodotti ed ho sentito parlare molto bene in giro dei loro prodotti per la cura personale, tra cui Shampoo e Balsami vari dall'inci verde ( cioè senza troppe schifezze dentro).
L'altro giorno passo per caso nel reparto cosmetici (avevo finito la base trasparente per lo smalto) e mi è caduto lo sguardo sul loro stand, pieno zeppo di prodotti per il make up.
Sbrilluccichio degli occhi, seguito da occhi a forma di cuoricino e saltellamento da bambina piccola.
Si avvicina la commessa e mi dice che molte cose sono una novità e mi porge un delizioso cataloghino contenente tutti i loro prodotti. E non so più dove guardare a questo punto!
Ho scannerizzato tutto il catalogo, quindi ve lo propongo, da sfogliare insieme a me e poi vi dirò un pò di cose:


Partiamo ora con le varie categorie: la prima che troviamo è naturalmente quella dedicata al Viso


Passiamo ora alla sezione occhi:


Proseguiamo con la sezione labbra:


Potevano forse mancare le mani?

Per ultima, abbiamo la sezione salviettine, composte da struccanti, purificanti, levasmalto ed esfolianti


Mi sembra una buona selezione di prodotti non vi pare? Ho controllato un pò i prezzi dall'espositore, non me li ricordo a memoria, se non per le cose che ho comprato, ma vi dico che praticamente tutto si attesta sotto gli 8 euro. Quindi siamo in una fascia piuttosto bassa ed alla portata di tutti.
Per il momento ho comprato due ombretti duocolor, che costano 5,90 euro (ho preso le colorazioni viola e blu) e poi un sacco di salviettine purificanti a 1,39 euro (confezione da 10, utilizzo una al giorno) ed una confezione di salviettine esfolianti (confezione da 8, da usare 1/2 volte a settimana) al prezzo di 1,59 euro.
Il prossimo post su questa linea riguarderà le salviettine purificanti, di cui vi annuncio che sono già al secondo pacchetto quasi finito, quindi testate quotidianamente da 20 giorni circa. Ne sono entusiasta, il tempo di capire se l'inci è buono come mi aspetto da questa linea.
Voi l'avete vista? Avete già sperimentato qualcosa?
Mi racomando diventate follower e ricordatevi del super giveaway di Domus Olea!