FM Long lasting automatic eye pencil

Buongiorno di nuovo ragazze,
non potevo lasciarvi certo nella curiosità per troppo tempo, ecco quindi il mio post sul prodotto estate 2012, che ha fatto compagnia all'illuminante Shaka, ma che nel frattempo si è trasformato a tutti gli effetti in uno dei miei prodotti preferiti in assoluto.
Se devo pensare ad una matita, lei non manca mai nel mio beauty, ed è diventata fedele compagna di tante giornate di lavoro e di svago. Soprattutto perchè è davvero una matita longlasting, l'ho testata più e più volte, fino a 14 ore di fila, da mattina a notte in pratica ed è sempre rimasta lì perfettamente.
Ha resistito tranquillamente al caldo torrido di quest'estate quindi anche al sudore, essendo un prodotto waterproof.
La colorazione che ho avuto modo di provare, è Malachite Green. Un bel verde malachite appunto molto brillante ed intenso.




La confezione contiene 0,31 grammi di prodotto e devo essere sincera. Uso questo prodotto da fine giugno, ora siamo a fine novembre, almeno una volta a settimana ( il che è proprio indice del mio gradimento, perchè avendo tanta roba, tendo a far ruotare parecchio i prodotti, e sono pochissimi i fedelissimi del trucco quotidiano o quasi) e sono ad un pò più della metà di prodotto restante. Quindi sembra poco ma in realtà non lo è! Anche perchè il prodotto scrive subito alla prima passata, è super intenso e non lascia buchi vuoti, quindi scrive perfettamente sulla rima superiore, ma la cosa stupenda è che scrive perfettamente alla prima passata anche nella rima interna dell'occhio, senza dare nessun tipo di problema di reazione allergica.
Sono davvero innamorata di questo prodotto e ve lo dico, mi capita raramente! Le cose magari mi piacciono, ma fino a questo momento sono solo 4/5 prodotti ad essere entrati nella mia routine quotidiana/settimanale, perchè li considero straordinari.


Dato che l'ho usata talmente tanto, riesco anche a postarvi la matita direttamente applicata sull'occhio, dopo 10 ore di utilizzo, senza nessun ritocco durante la giornata ed infine anche un trucco veloce, che ho realizzato usando questa matita e la palette di Sleek Snapshot



 Ed ecco invece il trucco con la snapshot durato 12 ore con normalissmo primer elf linea base


Ha un pao, periodo di scadenza di 36 mesi, e sono sicura che ai 36 mesi questo prodotto non ci arriva sicuramente vista la praticità e bellezza dei colori ed arriva provvisto del suo temperino nella parte posteriore della matita, per rifare la punta quando si arrotonda ( non sempre le ragazze notano questo piccolo particolare in quanto nascosto all'interno della matita).
Ha un costo di 6,1 euro ed è disponibile in 7 colorazioni differenti

 Super consigliata! Una delle migliori se non la migliore matita automatica mai provata in assoluto!