Neve Cosmetics Professional Brush Holder

Buongiorno ragazze, forse forse sono riuscita a trovare una mezz'oretta per scrivere, tra una pausa di lavoro e l'altra, viste le giornate infernali che mi hanno portata fuori dall'ufficio e lontana dal pc.
Qualche giorno fa, precisamente il 13 febbraio, mi era arrivata una mail da parte di Neve Cosmetics che annunciava l'arrivo nel loro e-store del professional brush holder ( per noi comuni mortali trattasi semplicemente di porta pennelli!), con relativa promozione di spese dimezzate e leggero sconto.
Lì per lì, mi sono guardata bene la foto, mi era piaciuto il packaging però ero in forse se prenderlo o meno. Ho guardato il mio cestino porta pennelli, che è molto più grande per dimensione, poi mi sono ricordata del problema viaggi. Ho comprato le custodie di Elf ai tempi, e le ho utilizzate durante i miei spostamenti per proteggere i miei pennellucci da sporco e batteri, ma non ne ero rimasta completamente soddisfatta, tradotto: erano scomodi.

Tra l'altro i miei bagagli, in genere sono compressi come in una morsa, per cui le custodie morbide tendono a finire schiacciate in maniere astruse, in grado di rovinare comunque il contenuto.
Ed era per questo che avevo pensato ad un contenitore da viaggio rigido. Avevo visto in giro, su ebay varie soluzioni simili,  peccato che venissero quasi tutte dalla Cina ( io non acquisto fuori Europa per evitare il rischio dogana)  comprensive di pennelli fatti chissà come con chissà che animale.
Quindi no grazie!
Lo sconto (13,99 euro) e le spese di spedizione agevolate (2,44 euro con corriere) , più una notte di sana riflessione in merito ad un mio ipotetico acquisto da Neve hanno fatto il resto ( terzo acquisto da Neve: il primo di prova, la duochrome di getto e questo). Il giorno successivo, dopo un'estenuante giornata di lavoro, mi sono concessa il regalo di Pasqua anticipato. Nel giro di 5 minuti ordino aggiungendo 2 ombrettini che mi piacevano da parecchio e pago tramite Paypal.
Credo che in quelle 24 ore, siano stati subissati di ordini, tanto che abituata com'ero che il giorno dopo il pagamento, il mio pacchetto fosse già partito ( se non addirittura tra le mie mani), ho dovuto attendere 24 ore prima di ricevere la tanto attesa mail di avvenuta spedizione.
Venerdì 15 febbraio, il fido corriere Bartolini suona al citofono della ditta. E finalmente! Torino - Como, che vuoi che sia! Una tratta breve, ma la mia impazienza è tanta!!!!
Tra l'altro la tortura si abbatte su di me.
Non sono in ufficio quando il corriere arriva, ma ritira il tutto mio padre, che gentilmente mi avvisa dell'avvenuta consegna ( preventivamente avvisato di fare la vedetta lombarda, appostato vicino alla videocamera che riprende l'ingresso). Io ero "solo" dalle parti di Bergamo, in rientro verso Como, con in mezzo il traffico delle 5 di venerdì pomeriggio..... ANSIA!!
Finalmente, dopo tanto penar, giungo in ufficio. Il tempo di sbrigare velocemente due cose, e riesco a mettere le mani sul mio pacchetto adorato.
Come sempre perfetto imballaggio: scatola rigira, perfettamente sigillata con tanto di scotch serigrafato di garanzia ( avvertono sempre che in caso di manomissione, il pacco va accettato con riserva e poi scrivere immediatamente a loro avvisando del problema). All'interno gli ombretti e l'omaggio nella classica bustina di plastica, e contenuto in una diversa busta il nostro soggetto del post.
Peccato non aver fotografato la mia faccia quando l'ho visto..... sono rimasta così: O___________O
Vi racconto qualche dato ufficiale preso dal sito, e poi vi racconto le mie impressioni:
" Porta pennelli cilindrico color fucsia ciclamino dall'esclusivo design Neve Cosmetics, creato per contenere i pennelli makeup regalando stile e vivacità alla postazione trucco.
E' ideale per riporre e trasportare i pennelli in modo pratico, veloce e professionale.
L'esterno è realizzato in resistente ecopelle vegan e cruelty-free. L'interno è foderato in morbido tessuto vellutato per proteggere i pennelli da graffi e colpi accidentali. Chiusure laterali con bottone metallico a pressione assicurano la tenuta durante il trasporto."

Dimensioni
Lunghezza totale 23,8 cm diametro 9,5 cm.

Prezzo ufficiale: 16,90 euro 
Disponibilità: attualmente out of stock, da comunicazione ufficiale di Neve, verrà rifornito da metà marzo in avanti. Questa volta le scorte sono durate 48 ore, decisamente meno rispetto a quando avevano fatto il boom della Duochrome. Al solito, si fanno trovare impreparati quando lanciano oggetti particolari, ma rimangono ben forniti per quando lanciano nuove collezioni ( recente il lancio delle matite pastello per labbra, che invece non mi hanno attirata proprio per nulla)


E quindi vi racconto le mie impressioni: nonostante io abbia letto attentamente le dimensioni, prima di procedere con l'acquisto del portapennelli, quando l'ho spacchettato ci sono rimasta perchè è davvero grande! Davvero si possono portare in giro tutti i pennelli di cui abbiamo bisogno più qualche riserva se non abbiam voglia di lavare subito i nostri pennelli. Ho giusto qualche riserva sui kabuki che hanno un diametro più grande e sono corti quindi finirebbero "schiacciati" in fondo.
Davvero una solida struttura, a prova di colpi e cadute. La pelle sintetica rende piacevole la vista di questo piccolo cilindretto.
Estrema cura per i particolari, cuciture ben rifinite, sui toni del verde, che riprendono il colore dell'interno, fatto con un vellutino di color verde abete, che si intona perfettamente con il fucsia esterno. Ottima la doppia chiusura a bottoni a pressione che tengono perfettamente ma si può rimuovere nel caso si voglia tenere aperto.
Vale tutti i soldi spesi, può servire come non può servire, ma questo varia dalle nostre esigenze personali. Ottimo prodotto sicuramente.