Promozione Shaka da cogliere al volo + tutte le review

Buongiorno ragazze,
la mia settimana positiva nel postare continua.
Oggi volevo semplicemente mettervi a conoscenza di una promozione in corso sulla marca Shaka, disponibile negli Ovs e negli Upim delle vostre città.
Vi basterà stampare questa foto e recarvi al punto vendita, scegliere i vostri prodotti, e mostrare il coupon stampato prima di iniziare il conto. E' valevole in ogni punto vendita quindi non fatevi scoraggiare da qualche commessa magari poco preparata. Mi raccomando, verificate anche il totale, a volte le macchine possono sbagliare, quindi un controllino in più non guasta mai.

Nel caso siate nuove lettrici, vi dico che ho conosciuto questa marca praticamente agli albori della sua nascita, quando ancora non era conosciuta, avendo acquistato un set di pennelli. Ho avuto modo quindi di collaborare in passato ed ho potuto testare varie cose.
Qui di seguito, vi metto i link alle varie recensioni, sperando di esservi utile, segnalandovi i prodotti che secondo me, andrebbero provati, ovviamente per le informazioni complete vi rimando al link che vi ho incluso, ma il parere generale lo trovate già in anteprima.

- Shaka Nailcare Diamond Force :  mi è piaciuta molto, formato piccolo però. Con lo sconto da prendere e provare assolutamente!
- Full color gloss : adorazione, immensa. Sono rossetti, non sono gloss. Confortevoli, buon profumo, lunghissima durata. Non fatevi ingannare dal nome, questi vanno presi!
- Smalti Hologram IL must have. Qui vi ho messo solo il verde, io li ho tutti e vanno comprati!! TUTTI! Mi raccomando!




- Shaka to go - specchietto led . Bellino, ma poco dopo le pile mi hanno abbandonata e non le ho ancora sostituite. Speravo in una durata maggiore.

- Rossetto 41M Devil : Da avere, da avere, da avere! Colore pieno, confortevole, buona durata.

- Lipgloss Lady Pink e Burlesque . Mi sono talmente piaciuti che li ho finiti entrambi. Devo dire altro?
 - Levasmalto ad immersione ..... 5 confezioni dopo forse posso dire di amarlo? Mi piace il profumo, mi piace il formato piccolo, mi piace il costo irrisorio rispetto allo stesso prodotto di altre marche. Unica cosa da segnalare per questo tipo di prodotto. Per levare lo smalto ai piedi, dovrete sempre avere un levasmalto tradizionale liquido ;-)
 - collezione sugary smalti Inizia la primavera, cominciano i colori pastello. Qualsiasi tipo di smalto Shaka mi ha sempre soddisfatta per quanto riguarda la durata, stesura, asciugatura, quindi scegliete il colore che vi piace ed acquistatelo!
- Pop touch mascara . Sono carini e sono divertenti, alcuni si vedono di più altri di meno sulle ciglia. Se cercate di apparire fuori dagli schemi sono per voi. Hanno il difetto però di "asciugarsi" irrimediabilmente in pochissimi mesi, quindi compratene giusto 1/2 alla volta.
- Smalto Golden Blackberry Questo, insieme agli olografici è uno smalto che consiglio a tutte quante. Proprio questo colore intendo: è un duochrome spettacolare violaceo/dorato. Costa 1,99 euro, scontatelo del 30% e portatevelo a casa!! Non ve ne pentirete! Ve lo posso garantire!
- Polvere viso illuminante : è stato addirittura tra i prodotti top del 2012. Multiuso, si può usare come ombretto, illuminante, blush..... Secondo me, un must have!
- Ombretto 78 - Be my viola  . Ho provato solo questo di ombretto, scrivenza buona, nulla di eclatante, forse gli altri colori saranno migliori.
- Smalto Bluette . Adoro il blu e tutte le sue declinazioni, ecco un altro smalto alla prova, sempre al costo di 1,99 euro (eventualmente ancora da scontare)
 - Collezione smalti Pop Fresh Sempre per la primavera, colori pastello per tutti i gusti




- Set pennelli da viaggio . Il modo in cui noi ci siamo conosciuti. Mi piace, ancora perfetto a distanza di oggi, ancora in uso in questo momento nella mia trousse.


Mi raccomando, andate a leggervi le review singole dei prodotti che sono di vostro interesse, e se troverete errori, vi chiedo perdono, sinceramente credo di essere migliorata nel tempo, ma ho riportato anche review piuttosto vecchie.
Una piccola nota: mi ha segnalato ieri +Il Barbatrucco della Mokarta di non riuscire più a commentare. Ora, dovrei avere risolto il problema, ma mi cruccio di tutti i commenti persi senza sapere nulla. Nel caso non riusciate ancora a commentare, vi prego di segnalarmelo alla mail locustina84@gmail.com
Nel mentre la dolce Moky è riuscita, quindi sono una maga di internet e sono riuscita a ripristinare la situazione (grazie google fetente).
Fatemi sapere se comprerete qualcosa, e spero di aver fatto un post gradito!
Grazie come sempre
Read you soon
Kat