Aggiornamenti vari. Anche i morti ritornano a volte!!

Ciao a tutte, come sempre sparisco per qualche mese e poi torno.
Tante cose succedono, le giornate sono sempre pienissime ed il mio tempo scarseggia sempre di più.
Se seguite la mia pagina facebook, lì sono sicuramente più presente e quasi quotidianamente posto qualche cosina, magari un trucco veloce, un nuovo prodotto oppure i vari prodotti che con tanta fatica mi accingo a smaltire. Quindi mi raccomando, seguitemi anche lì (o soprattutto lì, vista la mancanza cronica di tempo per mettermi ad aggiornare il blog, anche se dovrei fare tipo un'ottantina di post per rimettermi vagamente in pari. Chi si offre volontaria???).
Prima novità: cambiato l'apparecchio per le foto. Tradotto: mi sono comprata il Samsung Galaxy Note 4, che parlandoci chiaramente, per far le foto è una bomba! Non ho grandi pretese, mi basta che le cose si vedano bene e che i colori siano realistici. Mi garberebbe davvero tanto avere una macchina fotografica reflex super professionale, ma preferisco investire in altre cose al momento. Poi, beh, in caso di regalo, certo non la rifiuterei!
E dunque è arrivato questo nuovo ciccino a casa, per cui mi sono dilettata a fare grandi spese folli (!!!) sul sito di Aliexpress per cover, ricarica per la macchina, poggia cellulare e tutte quelle frivolezze utili ad una pendolare come me.
Altra news: mi sono comprata il terzo rossetto Nabla; dopo aver preso Alter Ego e Panta Rei (su consiglio della mutti che per una volta ci vede giusto) mi sono sbizzarrita nel comprarmi Beverly.... che ovviamente non è arrivato da solo ma mi sono presa anche una cialda della nuova collezione, cioè Babylon e già che c'ero ho integrato la collezione con Citron e la palettina da 6 (rosa..... mi sento tanto una bambolina). Vorrei parlarvi singolarmente di questi prodotti, per cui non mi dilungo ma ve li mostro soltanto. Comunque tutto questo, acquistato nel Thymiama di Milano, dove la splendida Elena riesce sempre a farmi da consulente e mi fa sentire come se fossi a casa mia. Dovete farci un salto!!
E questa sono io con indosso Beverly, Babylon (su matita nera) e Citron! La faccia da pesce, è mio omaggio personalissimo per voi, so che apprezzerete sicuramente tanto!!
Altra novità: finalmente mi sono comprata gli occhiali da sole che volevo!! Cioè, a voi potrebbe pure fregare meno del niente, ma io morivo dietro agli Aviator della Ray-ban dai tempi delle guerre puniche, solo che per un problema di prescrizione oculistica, non si potevano realizzare lenti da vista su quel particolare modello a causa della forma (vai, orba e sfigata, le ho tutte!!). Ora invece, attendendo con gli anni, sono riusciti a perfezionare la tecnica e quindi ecco qui i miei bellissimi, tamarrissimi ed agognatissimi occhiali da sole nuovi!! Grazie signori di Salmoiraghi & Viganò.... siete un po' lentini, ma l'attesa è stata ampliamente ripagata dalla mia soddisfazione personale!
Continuando con gli aggiornamenti: è uscita ed andata sold out come al solito la nuova collezione Mac Cosmetics di Giambattista Valli. Son diventata scema una mattina aggiornando il sito per poi arrivare troppo tardi e trovare tutto già esaurito. Potrete tranquillamente immaginare la carogna che mi è salita dalla bocca dello stomaco, per cui sempre la stessa mattina, mi sono attaccata al telefono per contattare il nuovo punto vendita Mac presso il centro commerciale Globo di Busnago (Lombardia) ed ho trovato al telefono una ragazza gentilissima, che mi ha confermato di avere ancora qualche pezzo (ancora??? ma sono usciti mezz'ora fa!) e che me li avrebbe tenuti da parte. Guardate, le ho detto al telefono che avrei fornito nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, partita iva, persino il mio iban e la fedina penale per farmeli tenere da parte e lei si è messa a ridere. Mi sono precipitata in negozio intenzionata a comprare solo Eugenie, ma alla fine, non so ancora spiegarmi come, nel sacchetto è finito anche Tats.... i misteri dello shopping makeupposo!
SALDI. Fondamentale per ogni donna diventa il periodo dei saldi..... e vista l'estate torrida, mi sono dedicata davvero poco ai cosmetici, visto che sono sempre in fase smaltimento acuta, a favore di abbigliamento vario. Dai sandali aperti, agli shorts, a giacche in previsione di questo autunno/inverno.... oddio, qualcosina potrebbe pure essere scappato, però dai sono comunque stata notevolmente brava!!
p.s. i bracciali e le collane, vengono tutte da un gruppo di facebook per contribuire al sostentamento ed alla cura di animali in difficoltà. Shopping va bene, se è per una buona causa ancora meglio!

Affari sotto l'ombrellone (ma magari, visto che ancora non ho capito come, quando e se andrò mai in ferie). Un mesetto fa, sul gruppo Vanity Space  di faceboook (che ha anche un sito ed un canale youtube) ho avuto modo di aderire ad un'invitante promozione, per cui si poteva acquistare una biobox (che è, si mangia per caso?), nella quale si potevano scegliere un prodotto per categoria viso, capelli, corpo, trucco dal sito Bioalkemilla.... il tutto ad una "modica" cifra di 38 euro compreso di spese di spedizione tramite corriere. Ho voluto approfittare di questa opportunità, dato che nella lista prodotti, erano presenti alcuni marchi di mio interesse, che a causa dell'elevato costo singolo, non potevo e non volevo permettermi di comprare. Mi sono fatta un rapido calcolo, e la mia box ha un valore di circa 100 euro. Ecco questi sono i buoni affari dei quali io personalmente vado sempre a caccia.
Visti i climi torridi, i 40 gradi in quel di Milano Beach, grazie alla Box mi sono accaparrata lo spray per i miei capelli/criniera di leone. La crema viso rigorosamente protezione 50 della Eucerin, ricevuta in una glossybox tedesca, e crema corpo Equilibra sempre nella protezione 50, gentilmente acquistata da Esselunga. Io sono una donnina delle nevi, chiara chiara, e col cavolo che ho voglia di spellarmi! Quindi ecco la mia combo per affrontare la vita dura in quel del capoluogo lombardo!
p.s. ovviamente i teschi nel mio abbigliamento vacanziero, non possono certo mai mancare!!
Infine, altrimenti scrivo davvero una valangata di roba, vorrei mostrarvi una creazione eseguita dal moroso di un'amica blogger, la pagina su facebook la trovate cliccando qui . 
La collana si chiama Relic, ed è stato amore a prima vista. Una tecnica sicuramente particolare, le dimensioni importanti, ma se vi capita, fate un giro e se vorrete acquistare, lui spedisce e realizza secondo le vostre indicazioni anche!  Direi che meglio di così non si potrebbe proprio esser trattati!
Vi lascio in compagnia del mio meraviglioso Havana, che si diletta nel testare e smaltire prodotti, proprio quanto me!!
Come stanno procedendo i vostri acquisti, le ferie e le vostre vite?
Grazie come sempre per la pazienza e per le visite, che per fortuna non mancano mai....
Alla prossima, spero non troppo lontana.
Read you soon
Kat